![]() |
La pista Racing Park è solo guidata,potete chiedere a chi la frequenta.
È al centro tra Lombardia ed Emilia Romagna. I ragazzi che devono imparare vengono volentieri e i più esperti imparano a gestire la potenza. È stata disegnata per allenarsi con tutti i tipi di curve,esse stretta,tornante,curvoni,curve da raccordare e cambi di direzione veloci. |
Io tortuosa al massimo:si:troppo più divertente in minimoto per la velocità tanto vale usare la moto grande:moto:
|
Quote:
Quote:
|
Io ho sempre avuto impatti emotivamente difficili con le piste un po' tortuose, ma dopo un paio di turni e un po' di confidenza ci prendo gusto!!!
|
troppo tortuosa non mi piace...preferisco raccordare,cambi di direzione in velocità ecc... neanche un rettilineo lungo ma diciamo una velocità media alta.no tornantini o s strette....
|
Diciamo che le esse,sono la parte più difficile di ogni pista e naturalmente è anche quella dove uno capace fà la differenza.
|
io le s le faccio abbastanza veloci...è solo che cè sempre un lento che rischio di caricare... :rotfl:
ho sempre trovato s strette un piste relativamente veloci....troppo divario col resto...frizione ciao... |
Veloci con staccate violente e con parti guidate sia lente che veloci
DAVID B. |
..io ho votato mista-veloce.. alla fine basta che si corre va bene tutto!!!!:si:..
|
misto veloce c'e` piu gusto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 51. |