![]() |
Hai un calibro elettronico o di quelli normali?
Perchè quelli normali io non saprei leggerli ihihihi! Comunque il motore è tutto montato giusto? togli la candela, adesso prendi un pezzo di stagno abbastanza lungo, lo pieghi ad L e lo infili nel foro della candela avendo cura di mandare lo stagno più o meno a battuta con la parete della canna del cilindro. Adesso dai un bel colpo di avviamento (se sali troppo piano poi non riesci a schiacciare lo stagno). Fine. Tiri fuori lo stagno appiattito e con il calibro misuri quanto è alto |
giusto....
|
Quote:
|
Allora è ok! Siamo a cavallo!
Bè se la gabbia a rulli è stata cambiata, dovremmo poter star più tranquilli. |
Quote:
|
Carter accensione
Houston abbiamo un problema.
Mi è arrivato adesso il carter accensione bzm e non monta. batte contro la bobina sul lato dx guardando cavolo come posso fare?:temporale: |
Si vede che bzm è meno profondo... Senti fai una prova, togli la bobina e monta il copricarter. Se tutto funziona e non hai problemi, io rimonterei la bobina (distanziandola di 0,5mm dal volano) e limerei il materiale in eccesso (sempre che non sia tantissimo).
|
Lima il carter dove tocca e via
|
Quote:
|
Quote:
è bellissimo sentire resuscitare una moto che era ferma da una vita. Cinese per giunta. Sento che stà nascendo un amore :lingua: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 06. |