Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   La mia d1 da sistemare (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/109488-mia-d1-sistemare.html)

MrFast 27-08-13 17: 37

Allora ho cambiato la candela ho regolato la distanza della bobina ho cambiato i tubi della benzina č va meglio.
Mi pongo una ddomanda.
Se a caldo manca fino a spegnersi e riparte solo con l'aria inserita non sara magra?

MrFast 27-08-13 17: 39

Quote:

Originariamente inviata da ZXR (Messaggio 1936136626)
In base ad un vecchio post del forum c'č chi ha usato un saldatore per lo stagno, in quanto scaldando scioglie la plastica e quindi č come se la saldasse. Occhio a non esagerare!!!!
Qualcun altro ha usato la resina liquida.

serbatoio riparato con saldatura a caldo

ZXR 27-08-13 18: 47

Quote:

Originariamente inviata da MrFast (Messaggio 1936136770)
Allora ho cambiato la candela ho regolato la distanza della bobina ho cambiato i tubi della benzina č va meglio.
Mi pongo una ddomanda.
Se a caldo manca fino a spegnersi e riparte solo con l'aria inserita non sara magra?

Quindi il problema persiste? La candela si č colorata?
Fai un'altra prova per favore: lascia il getto da 115 e rimetti il coperchio al filtro dell'aria.

fabrynetwork 27-08-13 19: 00

Quote:

Originariamente inviata da MrFast (Messaggio 1936136770)
Mi pongo una ddomanda.

Seresti il primo che con un 50 di mijimo e vite a 1,5 dal tutto chiuso ad essere magro con wueste temperature. Ma la provi in pista?la candela l hai guardata?

MrFast 27-08-13 21: 10

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936136786)
Seresti il primo che con un 50 di mijimo e vite a 1,5 dal tutto chiuso ad essere magro con wueste temperature. Ma la provi in pista?la candela l hai guardata?

No oggi mio figlio l'ha provata in uno piazzale qui vicino casa devo dire che va molto meglio ho paura perņ di smagrire ancora perchč non vedo piu fumo allo scarico. Voi che dite scendo ancora un paio di punti di max?

fabrynetwork 27-08-13 21: 18

No vai in pista con il 115, la provi e guardi la candela spegnendo la mini sul retyilineo principale, dove vai a girare, dato che siamo vicini? Io ho una gara l 8 a torino poi andrņ a codogno, le prove nei piazzali non contano

ZXR 27-08-13 21: 40

Quote:

Originariamente inviata da MrFast (Messaggio 1936136803)
No oggi mio figlio l'ha provata in uno piazzale qui vicino casa devo dire che va molto meglio ho paura perņ di smagrire ancora perchč non vedo piu fumo allo scarico. Voi che dite scendo ancora un paio di punti di max?

Bisogna far distendere bene la mini a gas spalancato per qualche secondo e spegnere immediatamente. Poi lettura candela.
E comunque sempre meglio usare la pista

MrFast 27-08-13 21: 55

Quote:

Originariamente inviata da ZXR (Messaggio 1936136816)
Bisogna far distendere bene la mini a gas spalancato per qualche secondo e spegnere immediatamente. Poi lettura candela.
E comunque sempre meglio usare la pista

Prima di Sabato non riesco quali getti dovrei portarmi?

MrFast 27-08-13 22: 01

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936136805)
No vai in pista con il 115, la provi e guardi la candela spegnendo la mini sul retyilineo principale, dove vai a girare, dato che siamo vicini? Io ho una gara l 8 a torino poi andrņ a codogno, le prove nei piazzali non contano

Mi farebbe piacere conoscerti. Scambiamoci i numeri se vuoi che ci organizziamo

MrFast 27-08-13 22: 12

Bulloneria D1

Siccome ho notato che le viti di questa moto si spanano solo a guardarle sapete dirmi dove posso trovare la lista di tuttele viti montate su questa moto che le cambio tutte.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 06.