![]() |
Quote:
|
Quote:
|
venerdi sera riuscite a dare i rapporti? fate una bella pista!:lol1:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma perchè sono tutti così infoiati per sti rapporti? Cavolo ci vogliono 5 minuti a cambiare una corona e giustamente non è che tutti i motori, le mini ed i piloti scelgono le stesse misure, ci sono il peso, il motore, lo stile di guida...a meno che qualcuno non abbia la corona saldata direttamente al mozzo e deve passare la notte a fresarla via!
|
lo chiedevo semplicemente perche preferisco prepararmi la mini prima tutto qui , lo so anche io che per i rapporti dipendono molti fattori ,a comunque grazie di avermelo ricordato:rotfl: ... i rapporti mi fanno infoiare ma non della mini:lol1:
|
pista pronta:smt124 e quest'anno è anche più grande dell'anno scorso con un bel rettilineo dove fare urlare i vostri motori........sempre se riuscite ad uscire forte dal tornante prima:rotfl: a domani:inferno:
|
ggi dopo un duro lavoro finalmente siamo riusciti a creare una pista abbastanza caruccia :trattore:
quindi tutto è pronto per domani :inferno: la pista sarà aperta dalle ore 9.30 fino alle 18.00 l'ingresso in pista è di €10 per gli iscritti al motoclub e 15€ ( compresa la tessera moto club member che di solito 35€ ) per gli altri la pista è stata provata per qualche giro da un pilota del nostro staff e, appena si è fermato le sue parole sono state " MmMmMmM........ NEINTE MALE DIREI !!! MI SA CHE DOMANI SI DIVERTONO !!! " vi aspettiamo numerosi !!!! :si: |
Ok allora domani mattina all'alba sono gia li! (almeno giro con poca gente visto che sono:su: un fermone)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 27. |