Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   15-16 giugno 2013 FESTA DELLO SPORT NELL'AUTODROMO DI MONZA (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/108260-15-16-giugno-2013-festa-dello-sport-nellautodromo-monza.html)

Luca's father 13-06-13 09: 21

Quote:

Originariamente inviata da lupo 68 (Messaggio 1936128383)
se non vado a torino per provare la tanto decantata grc 03, io vengo insieme agli altri anche se forse loro non gireranno ma solo io

vedo che ti piacciono i mezzi datati... sei un nostalgico?:lingua:

fabrynetwork 13-06-13 09: 51

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936128587)
vedo che ti piacciono i mezzi datati... sei un nostalgico?:lingua:

Hector ormai ha una certa età e inizia a perdere i pezzi.... tu invece vedi di trovare il modo di farti vedere:si:

crisgas 13-06-13 12: 03

venerdi sera riuscite a dare i rapporti? fate una bella pista!:lol1:

Luca's father 13-06-13 12: 12

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936128592)
Hector ormai ha una certa età e inizia a perdere i pezzi.... tu invece vedi di trovare il modo di farti vedere:si:

Se si entrava in pista con le moto grandi venivo al volo a scannare, cmq non mancherà tempo per vederci :smt124

fabrynetwork 13-06-13 13: 49

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 1936128614)
venerdi sera riuscite a dare i rapporti? fate una bella pista!:lol1:

Cris come sai i rapporti dipendono si dal tracciato ma soprattutto dal motore, peso pilota e stile di guida in linea di massima con il 50 tieni buono 6/66 considerando anche che al venerdì nessuno girerà sul tracciato se non un membro del motoclub giusto per vedere come sembra:si:

tereleo 13-06-13 15: 07

Ma perchè sono tutti così infoiati per sti rapporti? Cavolo ci vogliono 5 minuti a cambiare una corona e giustamente non è che tutti i motori, le mini ed i piloti scelgono le stesse misure, ci sono il peso, il motore, lo stile di guida...a meno che qualcuno non abbia la corona saldata direttamente al mozzo e deve passare la notte a fresarla via!

crisgas 13-06-13 15: 22

lo chiedevo semplicemente perche preferisco prepararmi la mini prima tutto qui , lo so anche io che per i rapporti dipendono molti fattori ,a comunque grazie di avermelo ricordato:rotfl: ... i rapporti mi fanno infoiare ma non della mini:lol1:

fabrynetwork 14-06-13 18: 41

pista pronta:smt124 e quest'anno è anche più grande dell'anno scorso con un bel rettilineo dove fare urlare i vostri motori........sempre se riuscite ad uscire forte dal tornante prima:rotfl: a domani:inferno:

mc vpchp 14-06-13 19: 19

ggi dopo un duro lavoro finalmente siamo riusciti a creare una pista abbastanza caruccia :trattore:

quindi tutto è pronto per domani :inferno:
la pista sarà aperta dalle ore 9.30 fino alle 18.00
l'ingresso in pista è di €10 per gli iscritti al motoclub e 15€ ( compresa la tessera moto club member che di solito 35€ ) per gli altri

la pista è stata provata per qualche giro da un pilota del nostro staff e, appena si è fermato le sue parole sono state " MmMmMmM........ NEINTE MALE DIREI !!! MI SA CHE DOMANI SI DIVERTONO !!! "
vi aspettiamo numerosi !!!!
:si:

gioker76 14-06-13 20: 39

Ok allora domani mattina all'alba sono gia li! (almeno giro con poca gente visto che sono:su: un fermone)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 27.