Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   nuovo motore bzm (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/107343-nuovo-motore-bzm.html)

M I K 11-03-13 22: 25

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1936114153)
Probabilmente, si è sbagliato a scrivere... ha confuso il 4 con il 3 :lol1:

Comunque , rispetto al Cs è sempre molto caro... pensando che ha una biella da 30 euro... :si:

Questo è il prezzo della biella in cnc, poco meno costa l'altra.:si:

SB07 11-03-13 22: 38

Quote:

Originariamente inviata da M I K (Messaggio 1936114345)
Questo è il prezzo della biella in cnc, poco meno costa l'altra.:si:

Senti Mik... come fai a dire che una biella cnc costa 30 euro... quando un paio di lamelle vengono vendute a 20 euro??? stai scherzando spero...:lol1: il lavoro per realizzare le due cose, mi pare al quanto differnte... per costare quasi uguali...
Se fosse vero quel che dici.. forse sarebbero da rivedere i prezzi di molte cose... concordi???
E vorrebbe dire, che io... mi sono fatto inchiappettare per bene... come tanti altri nel forum...

Se mi trovi le bielle CNC a 30 euro, ho almeno 5 persone che le vogliono... :si:

X-lite 11-03-13 23: 46

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1936114349)
Senti Mik... come fai a dire che una biella cnc costa 30 euro... quando un paio di lamelle vengono vendute a 20 euro??? stai scherzando spero...:lol1: il lavoro per realizzare le due cose, mi pare al quanto differnte... per costare quasi uguali...
Se fosse vero quel che dici.. forse sarebbero da rivedere i prezzi di molte cose... concordi???
E vorrebbe dire, che io... mi sono fatto inchiappettare per bene... come tanti altri nel forum...

Se mi trovi le bielle CNC a 30 euro, ho almeno 5 persone che le vogliono... :si:

Sei.... ma io ne prendo 10 :si:

idrolele 11-03-13 23: 57

Quote:

scusate la mia ignoranza in materia.... la biella in CNC viene ricavata da un pezzo di acciaio tagliato e lavorato da una macchina o intendete una biella pressofusa e poi rifinita a macchina con il profilo che ritenete migliore ???? :smt121

aster76 12-03-13 06: 54

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1936114371)
scusate la mia ignoranza in materia.... la biella in CNC viene ricavata da un pezzo di acciaio tagliato e lavorato da una macchina o intendete una biella pressofusa e poi rifinita a macchina con il profilo che ritenete migliore ???? :smt121

io penso più per della seconda...

M I K 12-03-13 07: 50

Quote:

Ho omesso di scrivere Malossi, lo avevo sotto inteso visto il riferimento.

Perchè? Semplice, il loro potere di acquisto non è paragonabile al nostro visto che loro vanno a quantitativi discretamente grossi,

Il paragone con le lamelle non centra nulla e non mi ci inoltro, visto che potrei essere di parte.

AustinRiki 12-03-13 08: 05

Quote:

Originariamente inviata da X-lite (Messaggio 1936114369)
Sei.... ma io ne prendo 10 :si:

Io 100

M I K 12-03-13 08: 20

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1936114392)
Io 100

Con 100 potresti strappare un buon prezzo. :smt121

SB07 12-03-13 09: 29

Come volevasi dimostrare... a 30 euro, di bielle a cnc non se ne prendono... :si:
Penso che nemmeno cinesi...
Io non voglio fare il fenomeno.. mi spiace solo, che a volte solo per impulso, si scriva cose che possono essere fraintese... (io compreso)
Io, ho un amico costruttore di bielle...che per farmi un favore me ne ha date due urgenti... le ho pagate 60 euro l'una... praticamente me le ha lasciate a prezzo di costo... o poco più... ma ripeto, lui costruisce bielle, è un amico e le ho pagate senza la Zanicchi...

Considerate che ci sono almeno 2 sistemi per realizzare le bielle a CNC

1- prendere una biella standard e ripulirla a CNC (metodo più economico)
2- prendere il grezzo e lavorarlo completamente a CNC (metodo più caro)

Ho tralasciato i vari processi di cementazione, distensione, burattatura... che sono uguali per entrambe le sluzioni...

AustinRiki 12-03-13 13: 01

Quote:

Originariamente inviata da M I K (Messaggio 1936114394)
Con 100 potresti strappare un buon prezzo. :smt121

Si ma in ogni caso non è' 30 euro te lo posso garantire ...anzi le cifre che ha messo Stefano son le più veritiere

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 17.