Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Domenica 17 pista azzurra bogo ticino (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/106895-domenica-17-pista-azzurra-bogo-ticino.html)

fabrynetwork 16-02-13 16: 49

il Tuca mi ha informato che il sondaggio non può essere modificato, quindi se qualcuno dei forse adesso è sicuro di esserci, basta scriverlo che lo aggiungo nella lista:si: al momento siam questi :
Ricapitolando i sicuri siamo:

Brian100
Davidino in arte Davide21
fabrynetwork
lupo 68
yayo
pino65.g
roby65_vvf
tamo67
Luca996
altri 4 ragazzi di Pavia che partecipano sempre al salamella
1 ragazzo del direttivo vpchp
e qualcun' altro da aggiungere al totale ( almeno su facebook enrico malatesta, paolo canfora(non Luca) e altri ancora...)
totale siamo al momento 15 e probabilmente qualcun'altro, quindi mini pronte, rapporto indicativo col 50 7/62 e gasse a palate, io arriverò per le 9:30. Ricordo che l'evento è aperto anche alle pitbike

jaco 16-02-13 18: 21

noi siamo in 3.. sicuri..minimotard pit bike e minigp!!!!

fabrynetwork 16-02-13 18: 32

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1936109834)
noi siamo in 3.. sicuri..minimotard pit bike e minigp!!!!

Okkkkkkkkkkkk

Ricapitolando i sicuri siamo:

Brian100
Davidino in arte Davide21
fabrynetwork
lupo 68
yayo
pino65.g
roby65_vvf
tamo67
Luca996
altri 4 ragazzi di Pavia che partecipano sempre al salamella
1 ragazzo del direttivo vpchp
e qualcun' altro da aggiungere al totale ( almeno su facebook enrico malatesta, paolo canfora(non Luca) e altri ancora...)
totale siamo al momento 15 + 3 (tra minimotard - pitbike e minigp) e probabilmente qualcun'altro, quindi mini pronte, rapporto indicativo col 50 7/62 e gasse a palate, io arriverò per le 9:30. Ricordo che l'evento è aperto anche alle pitbike

luca996 17-02-13 20: 04

anche se oggi le condizioni meteo nn erano favorevoli ( e da quello che ho visto solo a borgo ticino) mi ha fatto molto piacere rivedere il direttivo del vpchp e le persone che collaborano con esso , inoltre ho conosciuto altre persone nuove , il che e' sempre positivo ;)
ci vediamo all "x bike" il 3 marzo appuntamento da non perdere assolutamente !!!!!

fabrynetwork 17-02-13 20: 37

noi alla fine siamo andati a codogno, dopo essere partiti da borgo ticino in direzione Rozzano ci hanno chiamato i ragazzi dicendo che a Codogno splendeva il sole e siamo andati li, mi scuso con Brian ma non avevo il tuo cell e non ho avuto modo di avvisarti, peccato davvero perchè oltre ad essere un buon numero solo a vederla la pista è molto molto bella.....

Luca's father 17-02-13 21: 35

Ma quindi che avete fatto? Il lupo? Pioveva?

lupo 68 17-02-13 21: 52

giornata abbastanza movimentata ector, a borgo pioveva, allora siamo andati a codogno, nonostante la catena un po' grippata, o girato bene a parte un contatto ravvicinato con uno, e una caduta evitabile...tempo registrato 45 basso registrato dal buon yayo e una testata ad uno gratutita

comunque per essere la prima uscita con la nuova moto a codogno non mi lamento.....

luca996 17-02-13 22: 04

A rozzano vedendo le foto su fb del vpchp splendeva il sole ...praticamente pioveva solo a borgo ticino oggi ...va be dai sarà per la prox sicuramente ....

Luca's father 17-02-13 22: 17

Mi spiace allora davvero, ma le previsioni davano brutto sin da ieri?
Lupo ma haii litigato con qualcuno?
Fabry come girava? Era più' veloce di te o era un chioderrimo?

lupo 68 17-02-13 22: 26

fabry oggi cadeva troppo, io oggi ci ho dato dentro con lo yayo, si ho agganciato uno, e lui nel monento si incazzato un po', ma dopo ci siaMO CHIARITI

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 46.