Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Scarabelli Racing Motoclub PeeWee Trofeo Asi amatoriale (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/106687-scarabelli-racing-motoclub-peewee-trofeo-asi-amatoriale.html)

idrolele 20-02-13 11: 03

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936110545)
provo a risponderti io, prendilo con le pinze, da quello che avevi scritto prima o nell'altra disc sembrava che Luca avesse già fatto la visita b1 richiesta per partecipare ad eventi agonistici di minimoto per i minori di 14 ( per i maggiori di 14 anni A2 stessa visita + eeg)
quindi per fare wlb,salamella,scarabelli devi prima far l'affiliazione al motoclub (35 euri) con il foglio che ti rilasciano vai in un centro di medicina dello sport e fai la visita B1 a questo punto porti il tutto al motoclub che ti rilascia la licenza ( altri 20 euri)
se fino all'anno scorso bastava il certificato di buona salute(deroga fmi) da quest'anno ci vuole la visita presso il centro di medicina dello sport. Ora aspetta gli altri ma credo sia così.

L'unica cosa che hai cappellato sono i 20€ ( perché se ti affili al motoclub ) non devi dare i soldi per i diritti di segreteria.....

Grazie terrone

Luca's father 20-02-13 11: 06

se ti affilii al motoclub non dai le 20 euro di diritti di segreteria ma le 30 euro

se non ho letto male nello scarabelli non ti chiedono i 35 euro per l'affiliazione, ma soltanto le 22 euro per la tessera ASI + la visita medica.

fabrynetwork 20-02-13 11: 19

questo è vero ma se non ho capito male ( a parte che volevo dire mrc + che motoclub) se fai la asi con scarabelli + visita non basta per fare anche salamella mentre se fai mrc(35) + visita medica forse dovrebbe bastare per entrambi

fabrynetwork 20-02-13 11: 21

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1936110552)
L'unica cosa che hai cappellato sono i 20€ ( perché se ti affili al motoclub ) non devi dare i soldi per i diritti di segreteria.....

Grazie terrone

a forza di stressarti qualcosa nella zucca deve pure entrarci:lol1:

Luca's father 20-02-13 11: 22

per correttezza nei confronti degli organizzatori, e consentirvi di replicare, ho posto alcune domande al nuovo utente MLKASI, di seguito il link

http://www.minimotovrforum.it/presen...post1936108322

Luca's father 23-02-13 12: 31

Dove e' l'organizzatore dello Scarabelli? Ma si puo' aprire un post, dire che i moduli saranno inviati, e poi sparire cosi'?

Tucatucacincilla 23-02-13 13: 52

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936110569)
per correttezza nei confronti degli organizzatori, e consentirvi di replicare, ho posto alcune domande al nuovo utente MLKASI, di seguito il link

http://www.minimotovrforum.it/presen...post1936108322

Ho spostato i vari messaggi sui tesseramenti nella discussione aperta da luca's father linkata qui sopra, continuate di li.

fabrynetwork 23-02-13 14: 22

Tuca forse hai cannato perchè è vero che si parlava di tessere, licenze e visite ma sempre di quelle necessarie per partecipare allo scarabelli:lingua: non è che ora ti incazz...però e mi banni?:rotfl::smt121

jaco 25-02-13 13: 43

Quote:

Originariamente inviata da Mini3&7 (Messaggio 1936105945)
Buongiorno a tutti....
eccoci di ritorno....
In questi giorni finalmente siamo riusciti a definire il calendario gare del Trofeo Asi amatoriale.
Purtroppo il Piazzale Lampogas per motivi tecnici non sarà più utilizzabile per le nostre manifestazioni, quindi abbiamo deciso di spostarci in qualche pista.
Calendario 2013
Domenica 31 Marzo Pista di Codogno
Giovedì 25 Aprile Pista da definire
Domenica 30 Giugno Pista di Codogno
Domenica 21 Luglio Pista da definire
Domenica 15 Settembre Pista da definire
Domenica 3 Novembre Pista di Codogno
Le piste da definire sono San Martino del Lago nella quale faremo 2 date e l'altra è Rozzano che dovrebbe essere quella del 21 Luglio.
Varie categorie previste
Cina Aria
Cina Evo
Cina H2o
Italiane Junior
Italiane Senior divise tra amatori e agonisti
Pit-bike amatori
Pit-bike Agonisti
Mentre nella pista di Codogno saranno presenti anche i ciclomotori.
Per partecipare occorre fare la tessera ASI di Tipo B1 del costo di euro 22 con validità fino al 31/12/2013.
Per avere la tessera è necessario la Visita medico sportiva di tipo B1 e la compilazione del modulo di richiesta tesseramento scaricabile dal sito www.scarabelliracing.altervista.org nella sezione tesseramenti e gare.Per la richiesta della visita medico sportiva è necessario mandare i propri dati alla mail motoclubpeewee@libero.it e verrà inviato tramite posta il modulo di richiesta.

Sarà possibile prenotare i numeri di gara tramite mail a motoclubpeewee@libero.it
Il costo di ogni singola gara sarà di euro 30 e non prevede preiscrizioni.
Per ora grazie
Staff PeeWee
Per ogni chiarimente Ringhio sarà lieta di darvi informazioni alla mail motoclubpeewee@libero.it o al numero 3339152630.....no perditempo.....ahahhahahha
Grazie a tutti
Ringhio Franci:moto:

ciao Franci... a mè dove mi fai correre con la mia pit(minimotard) a 2t???? ehheehe

fabrynetwork 02-03-13 09: 30

Nessuno sa niente dei moduli??? La prima gara è tra meno di un mese e a me non è ancora arrivato il modulo dopo la mail inviata 20 gg fà. Chi ha info da dare???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 03.