Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   3 marzo 2013 MINIMOTO&PITBIKE DAY (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/106534-3-marzo-2013-minimoto-pitbike-day.html)

idrolele 23-02-13 12: 54

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 1936110860)
noi ci siamo!

meno male..... almeno siamo in due a fargli vedere al vecchietto che è ora di appendere la tuta al casco !! :si:

CZar 23-02-13 13: 04

Quote:

Originariamente inviata da Senior (Messaggio 1936111188)
Per la giornata in pista con il programma pubblicato, però devi sempre essere coperto personalmente da una assicurazione al massimo con integrazione sotto egida MRC.

Cioe'? Io avevo capito che bastavano i 35 per la giornata.
Io ho la licenza FMI, l'integrazione MRC di quanto sarebbe? E si puo' fare direttamente domenica?

idrolele 23-02-13 16: 32

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 1936111360)
Cioe'? Io avevo capito che bastavano i 35 per la giornata.
Io ho la licenza FMI, l'integrazione MRC di quanto sarebbe? E si puo' fare direttamente domenica?

rettifico quanto scritto da SENIOR, ne abbiamo parlato proprio ieri sera al motoclub e siamo arrivati alla conclusione che la giornata è libera
perchè è un minimoto day dove si potranno provare diverse marche di moto e ci sarà una dimostrazione del regolamento MLKASI
:si:

Dany65 23-02-13 16: 57

Quindi, visto che sarà una dimostrazione, deduco che non farete più prove cronometrate, griglia, partenza, gara e premiazione come inizialmente previsto...

valentino#51 23-02-13 17: 42

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1936111354)
meno male..... almeno siamo in due a fargli vedere al vecchietto che è ora di appendere la tuta al casco !! :si:

MAH,di solito la tutta si appende al CHIODO,APPENDERLA AL CASCO NON SO COME SI FA.Se state parlando di chi dico io,la vedo dura,ha ancora parecchie cartucce da sparare.Ci vediamo domenica.

mc vpchp 23-02-13 21: 56

Mini Moto Day 3 Marzo 2013

decisione presa seduta stante,
visto le continue vicissitudini comunico che al 2° Memorial DAVID BENEDETTI (prova del regolamento mlkasi ) che si terrà nella seconda parte della giornata, potranno partecipare solo ed esclusivamente i piloti affiliati MLKASI, troverete all'interno della pista la postazione mlkasi per qualsiasi domanda/chiarimento.

per la prima della giornata in cui è possibile provare le minimoto messe a disposizione dai costruttori ( e girare con la propria ) non è necessario avere nessuna affiliazione per tanto è aperta a tutti

Il Presidente V.P.C.H.P.

Franco Ceramella

Brian 24-02-13 01: 00

Quote:

Originariamente inviata da mc vpchp (Messaggio 1936111495)
decisione presa seduta stante,
visto le continue vicissitudini comunico che al 2° Memorial DAVID BENEDETTI (prova del regolamento mlkasi ) che si terrà nella seconda parte della giornata, potranno partecipare solo ed esclusivamente i piloti affiliati MLKASI, troverete all'interno della pista la postazione mlkasi per qualsiasi domanda/chiarimento.

per la prima della giornata in cui è possibile provare le minimoto messe a disposizione dai costruttori ( e girare con la propria ) non è necessario avere nessuna affiliazione per tanto è aperta a tutti

Il Presidente V.P.C.H.P.

Franco Ceramella

potete per cortesia essere piu chiari su cosa intendete per prima parte e seconda parte...tipo orari, in modo che ci possiamo regolare, visto che non siamo tesserati e valutiamo se vale la pena venire a girare tre orette solo la mattina a questo punto...grazie per le info :si::si:

CZar 24-02-13 01: 02

Anche perche' all'X purtroppo non esiste lo sconto per la mezza giornata.

mc vpchp 24-02-13 13: 03

Chiarimenti

Nel pomeriggio "ruberemo" qualche turno per categoria per inserire il 2° Memorial cercando di limitare al massimo il disagio per chi non partecipa.

Chiaramente le tempistiche le valuteremo in loco a seconda del numero di piloti.

mc vpchp 24-02-13 16: 08

Ratifica

Quote:

Originariamente inviata da mc vpchp (Messaggio 1936111593)
Nel pomeriggio "ruberemo" qualche turno per categoria per inserire il 2° Memorial cercando di limitare al massimo il disagio per chi non partecipa.

Chiaramente le tempistiche le valuteremo in loco a seconda del numero di piloti.

Dopo numerose richieste ci sentiamo di dover ratificare quanto pubblicato.

Essendo il Moto Day una giornata per tutti e per provare le novità dei costruttori, non possiamo limitare e/o obbligare i partecipanti a tesseramenti/Licenziamenti forzati.

Dunque la giornata si svolgerà regolarmente ma prima della chiusura si faranno delle manche di categoria dedicate a tutti per poter ricordare David e assegnare i trofei di categoria ai migliori piazzamenti nelle varie manche.

Scusate i cambiamenti in "CORSA".

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 06.