![]() |
Quote:
|
Quote:
umh...se studiare per 5 anni su motori,processi produttivi e altri argomenti nel mondo dei motori è per sentito dire,allora si,è per sentito dire Quote:
ah dimenticavo,a parte il team castrol Honda che aveva in mano una moto che nemmeno il telaio era venduto(nemmeno come edizione speciale) il Vtr i privati lo hanno usato per una stagione. |
Quote:
parlavo della realta' cinese.... se hai toccato con mano ste catene ford cinesi. |
Quote:
beh,ho finito la scuola da qlc anno è ho preso un'altra carriera ( :doh: ) cmq non confondiamo qll che costruiscono i cinesi su richiesta reispetto a qll che costruiscono su loro iniziativa,la differenza è notevole |
|
Quote:
si ma stiamo parlando di minimoto,costruite in un certo modo.non sforiamo nell'ampio campo dell'industria. |
Quote:
forse fraintendo: da questo che hai detto deduco che per te i cinesi lavorando su commissione possono produrre oggetti qualitativamente superiori, il ceh significa che la loro limitazione nn e poi tutta su il tipo di catena produttiva.. ammettendo che esistono per loro le possibilita tecniche per produrre materiale di qualita giusto?? ma se cosi è, a loro mancherebbe solo un organico in grado di compiere studi per la realizzazione ex novo di una mini totalmente made in china, anche per quanto riguarda il settore di progettazione, e un corpo di operai specializzati per la produzione materiale.... o no?? ma dicendo questo sostanzialmente stai dando supporto alla mia tesi secondo la quale hanno grosse potenzialità per farsi sempre piu vicini ai nostri standard.. |
e chi le fa le mini? il pasticcere? polini non e' un'industria?
dai non rigiriamo troppo le cose. per ora e' cosi' e cosi' restera' probabilmente per qualche anno, ma "mai" e' un tempo troppo lungo ;) |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 01. |