![]() |
Fabry Fabry non ti intestardire, oggi dalle mie parti c'era la strada ghiacciata guarda, domani alle 11.30 chiamo Codogno e chiedo com'è la pista ok? e ti dico così decidiamo
|
okkkkkkkkkkkkkkkkkk
|
Mi sento proprio che almeno sabato pomeriggio a codogno qualche turno si può fare, dai che vengo pure io, un fermone ci vuole sempre no?:lingua::lingua::lingua:
|
si ma essendo nel 2013 valgono ancora le tessere dell'anno scorso almeno fino alla fine del mese???
|
Se vi spostate a Rozzano io non ci sarò, devo incontrarmi con una persona a Codogno e quindi io sarò sicuramente lì..
|
allora quanti sarete a codogno sabato?
|
io vorrei codogno e il tempo dovrebbe tenere rozzano nun me piace però mai dire mai secondo me alla fin fine saremo almeno 10 se non di +
|
Quote:
|
Quote:
cioe' noi si voleva addirittura andare all'x-bike ma saremmo solo in due... quindi come dici te se il tempo tiene si va di codogno altrimenti rozzangeles a manetta:smt136 anche se anche a me non fa impazzire!!!:si: |
Ok salvo allora ci aggiorniamo domani.
Domattina chiamo codogno e vediamo che mi dicono, oggi anche le strade erano bagnate altro che.... A tomorrow.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 18. |