![]() |
ma molto volentieri e magari se ne hai voglia mi insegni un pò di cose siccome sono neofita
|
molto volentieri:)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
Io e un mio amico in genere andiamo a mondovi perche alessandria come pista lascia molto a desiderare...piccola e rovinata sopratutto per chi ha moto potenti e anche perche è gestita male ..non sai quanto abbiamo sperato che aprisse alle minimoto la pista omp di ronco...
|
Quote:
Per quanto riguarda ronco ci giro spesso conil kart e posso provare a chiedere un pò per vedere se ci ammettono anche con le mini sarebbe bellissimo |
Guarda anche noi abbiamo chiesto e richiesto sia a ronco che a pontinvrea ma niente da fare .non li lasciano il permessi per il rumore... comunque si ci puo anche sentire in mp ma noi ricominceremo penso l anno prox appena viene la bella stagione...
|
Quote:
Comunque ripeto che alessandria é il posto giusto per iniziare perchè impari a far scorrere la moto soprartutti quando non hai cavalleria che ti spinge!! Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
Guarda in 2 anni che ci sono andato ha alternato 3 gestioni piu una gestione fittizia in cui il bisognava contattare il proprietario per sapere in se si poteva girare oppure no.anche quest estate era in stato di semi abbandono...per il tracciato a mio parere é un tracciato"bruciafrizione" nelle curve prima dei box al posto dei cordoli ci sono dei marciapiedi...li ricordo molto bene in quanto ci ho lasciato un paio di forcelle e quasi....i gioielli di famiglia.... l asfalto é pessimo... per il discorso del tracciato che non si puo espandere ti ricordo che in lunghezza c é molto spazio ancora dove tenevano la piscina.a tortona dove veramente lo spazio e inferiore avevano fatto un pistino molto piu scorrevole...putroppo poi sappiamo tutti come é andata...guarda io abito a masone e alessandria mi veniva mooooooolto piu comodo che andare a cuneo o milano...
|
Quote:
Quote:
Ci sarebbe da fare anche un discorso sui servizi igienici e servizio bar, ma di quegli argomenti ne discuteremo in seguito se sarà il caso. |
Quote:
davide la pista dovrebbe essere modificata nella parte del tornantino da una unica striscia di asfalto che servirà per gli esami della motorizzazione dal lunedì al venerdi mentre al sabato e donenica per minimoto e altro |
Buona notizia,
Speriamo :-) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 00. |