Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Dm 2013 (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/105772-dm-2013-a.html)

simon#20 07-12-12 13: 16

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 1936096370)
Butta l occhio su http://www.pocketbiketop.com , nella sezione dei record guardando le date in cui sono stati fatti, poi valuta tu se le moto vecchie non vanno più bene...il record dei record.....29.21 risale al 2008...:si:

Puoi mettere il link diretto ai record che non riesco a trovarlo?
Comunque sia...beh bisogna vedere chi l'ha fatto sto record...
Guarda secondo me anche se non siamo a livello delle moto grandi ecc...però se nel corso degli anni ci son stati dei cambiamenti dubito che questi cambiamenti non abbiano portato ad un miglioramento delle prestazioni!
Vorrei vedere se lo stesso giorno porti in pista in pista 2 moto (per esempio 2 DM) una del 2008 e una del 2012,dai in mano a un pilota forte quella del 2008 e prendi i tempi,poi lo fai salire sulla 2012 e prendi i tempi...vorrei proprio vedere con quale gira più forte!

Le prove per vedere se nel corso degli anni si è migliorato a livello di ciclistica bisognerebbe farle così!
Chi lo sa se quel record del 2008 non dipenda da qualche condizione particolare della pista o altro?

Sazi 07-12-12 13: 23

Quei numeri confermano la mia teoria del manico,nel 2008 con attrezzatura ''vecchia'' 29''21 nel 2011 con attrezzatura più nuova 29''42.Considerando che le condizioni della pista non potevano essere quelle del 2008 diciamo che gira sempre sui suoi pazzeschi passi.Riepilogando cose nuove o vecchie il manico fa la differenza, il resto...........

Alubba 07-12-12 13: 44

Quote:

Originariamente inviata da Sazi (Messaggio 1936096381)
Quei numeri confermano la mia teoria del manico,nel 2008 con attrezzatura ''vecchia'' 29''21 nel 2011 con attrezzatura più nuova 29''42.Considerando che le condizioni della pista non potevano essere quelle del 2008 diciamo che gira sempre sui suoi pazzeschi passi.Riepilogando cose nuove o vecchie il manico fa la differenza, il resto...........

sono d'accordo con te...secondo me molti dei "miglioramenti" sono solo cose di mercato...niente di più. Modifiche effettivamente funzionanti sono poche...e per funzionanti vuol dire che tutti le notano come tali, perché per me magari la 2012 è migliore della 2008 e per altri è il contrario, come sempre ci sono le cose soggettive da eliminare, la prova migliore sarebbe quella dell'intervento di prima, far guidare 2 moto diverse allo stesso pilota lo stesso giorno...e vedere un po'...

Luca's father 07-12-12 15: 05

Ragazzi ma leggete bene prima di scrivere...., l'unico che ha letto bene e' nicpape.

fabrynetwork 07-12-12 15: 10

Ettore io in te mi vergognerei far girare ancora tuo figlio con una mini 2008, con il collettore messo con il fil di ferro che vergogna:lingua: lascia perdere che ancora va benissimo e tra qualche anno gli prendi una midi nuova

alambiccus 07-12-12 15: 37

se poi vi fanno schifo ste ciclisticacce vecchie le prendo io ;)

Dany65 07-12-12 18: 40

Ho ripulito la discussione dagli ultimi interventi OT... rimaniamo in tema, grazie ;)

Luca's father 07-12-12 18: 53

Fabry non hai letto bene, ho scritto che la moto di luca l'ho presa usata,, e alla luce dei commenti scritti qualche pagina prima chiedevo se quindi puo' non andar bene prendere ciclistiche usate, non c'entra nulla il fatto di vergognarsi per una moto del 2008.

fabrynetwork 07-12-12 19: 02

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936096435)
Fabry non hai letto bene, ho scritto che la moto di luca l'ho presa usata,, e alla luce dei commenti scritti qualche pagina prima chiedevo se quindi puo' non andar bene prendere ciclistiche usate, non c'entra nulla il fatto di vergognarsi per una moto del 2008.

Minki...a come sei serio a volte....:lingua: certo il nuovo è sempre meglio ma non è che si possa spendere ogni 2/3 anni 1500 euro di ciclistica per me è una sproposito cmq direi che dipende anche dalla mini perchè se è in acciaio le differenze nel tempo sono minori a maggior ragione se un telaio un pò + rigido come grc anche se mi sembra che Luca abbia una dm

Luca's father 09-12-12 23: 07

La midi junior 2013 costa ben 3mila eurozzi...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 20.