![]() |
ciao raga o quasi finito la presa diretta però non riesco a infilare l'altro lato del tubbicino al carburatore però non riesco a infilarlo.
come posso allargare la parte del tubbicino per infilarlo. io ho provato con l'accendino e poi allargarlo con una brucola però non si infila :( |
Prova ad allargarlo infilandoci qualcosa di conico, che entra facilmente e continuando a spingere lo allarghi...
|
ci ho provato tutto oggi ma non entra tutto :(
|
Vai da un ricambista per scooter e fatti dare un tubo mix della misura piú simile a quello nero cinese, di solito ne hanno uno verde che di diametro é leggermente maggiore... Facile che te lo regalano pure
|
bravissimo il tubbo originale era una nero durrissimo :doh: però io sono andato da un meccanico di motorini e minimoto e mi a dato un tubo verde però lui ma detto che lo scaldi con l'accendino e si infila facilmente si col c***o che si mette facimente :smt155
|
per riuscire a far entrare i tubi di palstica se non sono perfettamente larghi come il punto in cui inserirli, basta un accendino e li si scalda un po per renderli "molli" e quindi li si infila ovunque................
|
Ha appena detto ke non riesce in quel modo... Leggiamo prima di postare regaz
|
Quote:
|
fatto o montanto tutto, basta che sta presa diretta funzioni e non sia una presa per il culo invece xD
|
C'é poco di cosi enpirico... É n tubo, non puó non "funzionare"
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 39. |