![]() |
Mik, non so dove vedi pessimismo, sto facendo delle considerazioni. WLB ha aspettato anche l'anno scorso l' uscita del calendario FMI prima di far uscire il suo, primo perche' affiliata allFMI e secondo per permettere a chi volesse di fare entrambi. Ora spiegami a giugno questo come potrebbe essere possibile visto che per l' fmi e' quasi indispensabile essere in pista il venerdi se non prima. Probabilmente qualcuno riesce a dedicare cosi tanto tempo alle moto a scapito del lavoro, li invidio molto.
|
Quote:
|
Mi sembra che date utili per inserire il calendario WLB più o meno rispettando il calendario dell'anno scorso ci siano:
18/03/2012 - PISTA GIACOMO PREMOLI - CODOGNO (LO) 22/04/2012 - PISTA PARCO DEI GIGANTI - SALMOUR (CN) 13/05/2012 - PISTA RIPAPERSICO - PORTOMAGGIORE (FE) 10/06/2012 - PISTA LE SIRENE - CAVAGLIA (BI) 22/07/2012 - PISTA SAN MAURO MARE - SAN MAURO MARE (FC) 16/09/2012 - CIRCUITO DI POMPOSA - S. GIUSEPPE DI COMACCHIO (FE) 07/10/2012 - PISTA GIACOMO PREMOLI - CODOGNO (LO) spostando la sola data di giugno nel mese di agosto si ottiene il medesimo calendario, non vedo poi tutte queste differenze. Poi se vogliamo criticare a priori è un'altro discorso. |
Quote:
Scherzi a parte, vedo anche io solo adesso le date; non ho ancora notizie delle piste. State tranquilli che qualcosa di buono si riuscirà comunque a fare :si::si: |
Quote:
Penso anch'io che Sandro riuscirá a proporre delle date Wlbiane che permettano anche ai piloti dell'Italiano a parteciparvi...:si: |
Quote:
precisiamo.... mica che nascono sfraintendimenti: questo non e' il calendario 2013!!! |
Quote:
o pensi proprio che gli utenti del Forum non leggano neanche sempre bene quello che si scrive??? :lol1: |
Quote:
|
Bon io me ne tiro fuori, visto che sembra che io voglia seminar zizzania ad ogni post ( e non e' cosi) mi metto in modalita' read only. Salut :)
Ps ricordiamo che ad agosto ci son due weekend per l'europeo. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 26. |