![]() |
le previsioni meteo danno la giornata piu' bella proprio domani..... BELLAAAAAAAAAA!!!!!!
|
Quote:
|
mamma mia che bella giornata!belle bagarre e tanti trenini peccato una megabotta all penultimo turno ho disfato un anca e mezza mini ma il mio 40ino si è fatto valere!
|
Grandissimo Paolo pista fantastica e tanta belle gante :sbav:
|
Ziobono..... che pistaaaaaa! ci voglio ritornareeeeeeee!!
|
bella pista, la piu' bella in circolazione un misto veloce da paura,buona organizzazione come sempre.....noi ci siamo divertiti alla grande, figuriamoci in estate non andremo piu' via da li!!ciaoooo
|
Pista eccezionale, velocita', curve veloci, bello il misto in mezzo, il curvone veloce prima del traguardo e anche la variante subito dopo. Ottima vai di gas e via andare, che fortuna i piemontesi ad avercela in casa... Maledetti hahahaha. Cmq ci torneremo di certo diverse volte.
|
ragazzi ma con il 50 che rapporti ?con iame e con bzm.
|
stavamo tutti con 7/64-65 qualcuno voleva addirittura provare 7/66 e qualcuno con 7/62 ma 1 o 2. L'unico punto dove serve spinta è in uscita dal tornante dopo il lungo rettilinio il resto della pista sei a metà gas o tutto aperto.
|
grazie penso che per iniziare 62 sia giusto per me. a rozzano con che rapporti giri? cosi mi regolo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 26. |