Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   2013....Saremo ancora divisi da "Tessere"? (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/104982-2013-saremo-ancora-divisi-tessere.html)

Wheeling#69 18-10-12 14: 41

L'anno prossimo organizzerò un nuovo campionato dove potranno partecipare tutti con tutte le tessere che volete o anche senza, basterà firmare una liberatoria.
Chi si propone per fare il Presidente? ovviamente con tutti i rischi che questo ne comporta :smt107

kicca 98 18-10-12 14: 42

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1936086355)
no, forse non si è capito una cosa: le wildcard VANNO COMUNQUE SUL PODIO e vanno premiati come normale e giusto che sia..... solo che non prendono punti per il campionato !

Scusami aster ma domenica il primo e il secondo classificato non sono andati a podio...salamella Codogno... Magari non è bello ma potrebbe essere un idea....

aster76 18-10-12 15: 05

Quote:

Originariamente inviata da kicca 98 (Messaggio 1936086358)
Scusami aster ma domenica il primo e il secondo classificato non sono andati a podio...salamella Codogno... Magari non è bello ma potrebbe essere un idea....

nel wlb fortunatamente non è così...
esempio: io e tè siamo in lotta per il titolo che giustamente ci siamo inscritti a inizio stagione, e arriva uno che non è inscritto al campionato ma svolge solo una gara.... prende e ci da paga a tutti e due (ovviamente io faccio secondo....hihihi), ma a noi poco importa perché comunque io prendo i punti campionato per il primo ecc...
permetti che la Wildcard della giornata si prenda le sue piccole soddisfazioni? e così siamo tutti felici e contenti....

e in ogni caso lui ha sborsato per iscriversi la gara, e se arrivato primo è giusto che si prenda la sua coppetta!

idrolele 18-10-12 15: 24

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1936086362)
nel wlb fortunatamente non è così...
esempio: io e tè siamo in lotta per il titolo che giustamente ci siamo inscritti a inizio stagione, e arriva uno che non è inscritto al campionato ma svolge solo una gara.... prende e ci da paga a tutti e due (ovviamente io faccio secondo....hihihi), ma a noi poco importa perché comunque io prendo i punti campionato per il primo ecc...
permetti che la Wildcard della giornata si prenda le sue piccole soddisfazioni? e così siamo tutti felici e contenti....

e in ogni caso lui ha sborsato per iscriversi la gara, e se arrivato primo è giusto che si prenda la sua coppetta!

Peccato però che sul regolamento c'é scritto che le premiazioni noi le facciamo solo a fine campionato......
É da questa cose che si vede quanto uno venga solo per la coppetta a fine giornata e non per lo spirito di correre.
Sta di fatto che solo all'ultima gara non abbiamo fatto il podio della giornata ( comprensiva delle wild card ) per questioni di tempo .... in quanto avevamo le premiazioni del trofeo e non volevamo fare troppo tardi ( personalmente sono arrivato a casa alle 21.30 )

Se per wild card in questione é un problema che mi mandino l'indirizzo di casa cosi magari gli spedisco la medaglia che di solito abbiamo consegnato.

Gradirei che la discussione non venisse incentrata sul salamella ma sul titolo del topic.

aster76 18-10-12 15: 32

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1936086365)
Peccato però che sul regolamento c'é scritto che le premiazioni noi le facciamo solo a fine campionato......
É da questa cose che si vede quanto uno venga solo per la coppetta a fine giornata e non per lo spirito di correre.
Sta di fatto che solo all'ultima gara non abbiamo fatto il podio della giornata ( comprensiva delle wild card ) per questioni di tempo .... in quanto avevamo le premiazioni del trofeo e non volevamo fare troppo tardi ( personalmente sono arrivato a casa alle 21.30 )

Se per wild card in questione é un problema che mi mandino l'indirizzo di casa cosi magari gli spedisco la medaglia che di solito abbiamo consegnato.

Gradirei che la discussione non venisse incentrata sul salamella ma sul titolo del topic.

Lello.... per l'amor del cielo, nulla togliere al vpchp che oltretutto ho cominciato con loro, mi hanno aiutato a crescere e devo tanto al Vecchio Francuzzo, ma rispondendo alla Kicca che faceva riferimento al salamella e' saltato fuori in discorso. comunque ritoniamo in tema tessere.... che non vorrei che salta fuori un processo agli innocenti!!

resa1986 18-10-12 15: 53

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1936086357)
L'anno prossimo organizzerò un nuovo campionato dove potranno partecipare tutti con tutte le tessere che volete o anche senza, basterà firmare una liberatoria.
Chi si propone per fare il Presidente? ovviamente con tutti i rischi che questo ne comporta :smt107

Questo é il nocciolo della questione secondo me........

mc vpchp 18-10-12 16: 05

Tessere queste sconosciute !!!!!!!!!!!!!!!

Apro e chiudo subito un mio pensiero, leggendo le varie discussioni, mi ricordo che anni fà un gestore di una pista aveva introdotto la tessera assicurativa obbligatoria........è stato additato come un essere diverso.............!!!!!!!!! per mè una persona che ama questo sport, a oggi probabilmente se la starà ridendo !!!!!!!!!!

Comunque ogni Ente ha una sua assicurazione che copre la giornata dunque visto che le assicurazioni sono diverse e gli interessi pure non ci sarà mai una cosa unica.

A questo punto ogni pilota che vuole correre farà l' assicurazione in base a dove vuole partecipare, a oggi non sono tante le realtà almeno dalle nostre parti (Nord Italia).

Franco

ottorino 18-10-12 16: 09

Quote:

Buon giorno sono il papà di luca pirotti io non pretendo la tua medaglia x che a casa ne o da vendere ma magari dovevate dire almeno i nomi dei primi tre classificati della gara di giornata. Mio figlio e anche altri ci sono rimasti molto male .Comunque va bene cosi esperienza fatta :1st:

kicca 98 18-10-12 18: 30

Quote:

Questo commento è quello che a scatenato la tua male interpretazione ???

(Ok benissimo.. Ognuno la propria tessera..... Xho wild CAR libere di andare ad ogni manifestazione... Magari prendendo esempio dal salamella che puoi partecipare ma non puoi Andare a podio…)

a me sembra fosse un apprezzamento…. e un esempio da seguire…

Bravo Franco con due righe hai chiarito una discussione infinita tutto chiaro….

Sandro questa volta meriti un tapiro :si::si::si::smt136

a questo punto vale la pena seguire le discussioni se non si può dare il proprio parere….???????

2 PS: il bar in cui vado visto che spendo 100 urini per le gomme mi chiede 10 urini per il caffè….
l indirizzo che chiedevi avete il foglio che si compila pre gara….
con questo chiudo e ringrazio se non sarà oscurato il mio mess…

tutti i commenti sono stati fatti dal papà di kicca 98…..

Griz #19 18-10-12 19: 28

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1936086357)

Ho visto che ti hanno quotato ed io lo rifaccio... Grande Wheeling, credo che ancora sia difficile da capire le responsabilità che si hanno quando si organizza una gara!!! Io ti aiuto a comprare le coppe...Vediamo chi fa il presidente come dici te oppure chi fa il direttore di gara!!! Ragazzi non scherziamo con queste cose di mezzo non c'è una classifica o una frizione né tantomento l'altezza di uno squish, c'è la galera se succede qualcosa che poi va storto!!!

Vorrei in oltre ribadire il concetto wild card come espresso nel mio primo messaggio: la wild card non è altro che una presenza occasionale di un pilota ad una manifestazione, ma per gareggiare hai comunqu bisogno della tessera di quell'ente che organizza la manifestazione!!! Altrimenti tutti noi faremmo una gara per ente no ?? 1 FMI 1 UISP 1 ASI 1 ACSI 1MRC e chi piu ne ha più ne metta...Tanto sono wild card non pago né tessera né licenza né assicurazione niente e chi si è visto si è visto!!! Non funziona così se è questo che volevate dire!!! Se il concetto era diverso allora prego gentilmente di esporlo che io ho interpretato così!!

L'unica cosa che molti enti hanno in comune nell'organizzazione delle gare sono:

Regolamento Particolare
RCT Gare
NullaOsta
Ambulanze + Dottore
Comunicazione alle forze dell'ordine del comune di residenza
Cronometristi
Direttore di Gara
Giudice di Gara
Verificatore tecnico...

Al di là del verificatore tecnico che può esser fatto da persone competenti nel settore quindi variare di gara in gara, le altre cose SONO LEGGE!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 57.