![]() |
Spero tanto ke non ci siano stravolgimenti rispetto al 2012.. Confido cmq nel buonsenso che wlb ha sempre dimostrato, migliorandosi anno do anno. Detto questo ci vediamo alla cena e aspetto news cn ansia
|
Quote:
e da quanto è emerso normalmente costa da 45€ a 55€ la visita agonistica e circa 25 l'EEG. I minorenni sono esenti da spese. Eventualmente continuiamo di li il discorso costi visite. Comunque che esagerato... 170€ di visite... neanche dovessero farti nuovo :lol1: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Hai ragione, ce n'e' pochissime in giro.
Il mio pensiero era rivolto al fatto che se si facesse anche una categoria aria cinese, probabilmente tutti o quasi, i pilotoni parteciperebbero volentieri ad una gara diciamo di alleggerimento, magari a fine giornata (tipo Absolute con meno pretese). In effetti pero', piu' ci penso, e meno ci credo, troppo agonismo, si finirebbe a scontrarsi su regole e regoline. |
Quote:
|
Quote:
STI CINESI!!!!!!!!!!!!:lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::l ol1::si::si::lingua::lingua::lingua::lingua::lingu a::lingua: |
Sandro, Fily, ma per i pilotini under 8 anni avete pensato di far qualcosa tipo i primi passi della UISP?
|
Quote:
preparati va :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 46. |