Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   FMI e wlb anno 2013 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/104306-fmi-e-wlb-anno-2013-a.html)

giako_blade 15-11-12 02: 49

Spero tanto ke non ci siano stravolgimenti rispetto al 2012.. Confido cmq nel buonsenso che wlb ha sempre dimostrato, migliorandosi anno do anno. Detto questo ci vediamo alla cena e aspetto news cn ansia

Wheeling#69 15-11-12 08: 57

Quote:

Originariamente inviata da power83 (Messaggio 1936092403)
ma ragazzi vedremo, non vorre iche ci avessero dato il contentino o il biscotitno quest'anno per poi rifarsi il prossimo.
A me non interessa fare il CIV e non ne avrei ne' la disponibilita' economica e nemmeno di polso, e credo come me ci siano molti altri.

Se si dovesse fare la licenza miniyoung = 100 euro di licenza, 40 di tessera member, 50/70 di visita medica, 50 di visita neurologica, 50 se va bene di elettroencefalogramma, piu' x per esami sangue/urine.

Fate voi il totale, a me a "primo impatto" sembra ecessivo per fare qualche garetta da stare solo in compagnia o poco piu'.

Detto cio' che magari sono solo mie pippe mentali - non credo siano solo mie -, non rimane altro che aspettare che Sandro e il WLB facciano il loro corso e ci comunichino le loro decisioni e come verra' gestito e organizzato il tutto per l'anno prossimo.
E confesso che sono molto IMpaziente, eheh

Avevi aperto tu questo post dove chiedevi i costi della visita medica: http://www.minimotovrforum.it/racing...to-pagate.html
e da quanto è emerso normalmente costa da 45€ a 55€ la visita agonistica e circa 25 l'EEG.
I minorenni sono esenti da spese.

Eventualmente continuiamo di li il discorso costi visite.

Comunque che esagerato... 170€ di visite... neanche dovessero farti nuovo :lol1:

Wheeling#69 15-11-12 09: 00

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1936092442)
Spero tanto ke non ci siano stravolgimenti rispetto al 2012.. Confido cmq nel buonsenso che wlb ha sempre dimostrato, migliorandosi anno do anno. Detto questo ci vediamo alla cena e aspetto news cn ansia

No, grossi stravolgimenti non ce ne saranno; qualcosina da sistemare però c'è e pertanto stiamo lavorando in quel senso.

CZar 15-11-12 09: 42

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1936092432)
Anche noi dell'rsp?:lol1:

Se si fa la categoria aria cinese, mi sa che bisogna fare 4 batterie ;)

crash 15-11-12 09: 48

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 1936092470)
Se si fa la categoria aria cinese, mi sa che bisogna fare 4 batterie ;)

boh.... ma dove li vedi tutte ste cinesotte? Al Wlb fino al 2010 c'era una categoria dedicata a loro.. ma non sono neanche arrivati a fine anno x mancanza di piloti... e non ne vedo moltissime in giro sulle piste, anzi.... mi sa che a parte la lodevole iniziativa dei ragazzacci dell'RSP ;)... ci sia ben poco in giro... parlo sempre di gente che abbia voglia di far gare/garette...

CZar 15-11-12 10: 08

Hai ragione, ce n'e' pochissime in giro.
Il mio pensiero era rivolto al fatto che se si facesse anche una categoria aria cinese, probabilmente tutti o quasi, i pilotoni parteciperebbero volentieri ad una gara diciamo di alleggerimento, magari a fine giornata (tipo Absolute con meno pretese).
In effetti pero', piu' ci penso, e meno ci credo, troppo agonismo, si finirebbe a scontrarsi su regole e regoline.

resa1986 15-11-12 10: 13

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 1936092475)
Hai ragione, ce n'e' pochissime in giro.
Il mio pensiero era rivolto al fatto che se si facesse anche una categoria aria cinese, probabilmente tutti o quasi, i pilotoni parteciperebbero volentieri ad una gara diciamo di alleggerimento, magari a fine giornata (tipo Absolute con meno pretese).
In effetti pero', piu' ci penso, e meno ci credo, troppo agonismo, si finirebbe a scontrarsi su regole e regoline.

se volete il mio pensiero l'ho scritto in spam sul post dell'rsp......

fily68 15-11-12 11: 45

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1936092432)
Anche noi dell'rsp?:lol1:

STI CINESI!!!!!!!!!!!!:lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::l ol1::si::si::lingua::lingua::lingua::lingua::lingu a::lingua:

Luca's father 15-11-12 12: 29

Sandro, Fily, ma per i pilotini under 8 anni avete pensato di far qualcosa tipo i primi passi della UISP?

Wheeling#69 15-11-12 14: 19

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936092512)
Sandro, Fily, ma per i pilotini under 8 anni avete pensato di far qualcosa tipo i primi passi della UISP?

Se vieni anche tu alla cena te lo dico :lingua:

preparati va :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 46.