![]() |
Quote:
|
Ciao
Quote:
|
Quote:
|
Aggiungo che molti dei presenti in pista li hanno visti discutere ma hanno saputo del rimborso solo a fine giornata, e non essendo del loro gruppo si pensava ad una cosa del genere ma sembrava talmente inaudito da non poter essere reale. Quando a fine giornata abbiamo saputo del rimborso siam rimasti sconvolti e il post è spuntato alla sera. Io ripeto che il comportamento, per me corretto, era non chiedere i danni e non pagarli. Non è neanche corretto tirare fuori i soldi o poi cercar ragione altrove. A sto punto che si dica chiaramente chi è dicendo questo qui si comporta così.
|
Ma spiegatemi una cosa, io quel giorno c'ero e conosco anche la persona che a chiesto di essere rimborsato, ma lui ha minacciato di picchiare l'altro con le forcelle o gli ha fatto solo vedere che erano storte?
|
Quote:
|
mi sembra che piu si va avanti nel tempo piu la gente sembra sclerata e impazzita... e si conporta in modo incomprensibile... vedi questo... ma uno spera sempre che almeno nelle poche ore che si trova con gli amici a fare lo sport preferito:moto: possa per un momento abbassare le armi:mitra: sarà la crisi che ci pervade il cervello?!?!
spero in un futuro piu roseo e amichevole... gia ci si incula per tutto il resto:1st: battaglia in pista - amici fuori |
Quote:
|
Quote:
e sarebbe anche il caso che la gente cominciasse a mostrare meno indifferenza verso persone che, vuoi per inesperienza o per per paura, finiscono per "soccombere" ai più "bulli". in pista voglia o no, dovremmo essere tutti amici e amanti di questo sport e visto che il mona di turno ci sarà sempre, è giusto darci una mano a vicenda.:si: |
perche non succedono a me ste cose signore...:box: cosi mi diverto un po eheheheh
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 48. |