Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   In pista chi paga chi!!!!!!!!!!!!! (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/104260-pista-chi-paga-chi.html)

Wheeling#69 12-09-12 21: 32

Quote:

Originariamente inviata da alembo (Messaggio 1936078921)
Io mi chiedo una cosa ma questo "pilota" pare sia conosciuto da molti di voi... Non e' sul forum??? E se si non ha proprio niente da dire?

no, non mi pare sia sul forum

AustinRiki 12-09-12 22: 01

Ciao

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1936078916)
Bella Riki... può essere, comunque immagino che la questione tra loro sia risolta, ma se su un forum hanno posto il dubbio ognuno esprime la sua.

Ad ogni modo il personaggio ha fatto una pessima figura, e mi pare strano comunque che quì tutti dicano che in pista funziona in un modo, ma sul momento nessuno è stato in grado di farlo ragionare e mi pare pure che il pilotone corresse con le maxi, possibile che sia così sprovveduto da con sapere come funziona?
Dato che gira vicino ai tuoi tempi pensi che se fosse stati vicini in pista e quello davanti a cadere fossi stato tu credi che si sarebbe permesso di chiederti i danni?????

Il problema e' che se uno viene da me a chiedermi i danni per una cosa del genere lo mando a cag.. Subito .. Non mi ci metto neanche a discutere .!!!!!!..(quest anno al sabato pre gara del memorial david , stavo cercando di attacarmi per un paio di curve a ivan e' scivolato ed essendo a mezzo metro l'ho centrato in pieno , piegato 2 forche da 28, un semimanubrio, carena ant, parafango ant, supporto carena, supporto ammortizzatore di sterzo praticamente demoliti ma non non mi e' passato nemmeno per la testa di chiedere i danni .. Cose che capitano ,ovvio che girano le balle ma fa parte del gioco ) per il discorso del farlo ragionare , perdonami Giuse ma uno a trent' anni e' grande e vaccinato per prendersi le proprie responsabilità sulle proprie azioni...(non siamo mica in pista a far la baby sitter alla gente dato che c'erano 30 persone in pista)

giuse#155 12-09-12 23: 45

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1936078927)
Il problema e' che se uno viene da me a chiedermi i danni per una cosa del genere lo mando a cag.. Subito .. Non mi ci metto neanche a discutere .!!!!!!..(quest anno al sabato pre gara del memorial david , stavo cercando di attacarmi per un paio di curve a ivan e' scivolato ed essendo a mezzo metro l'ho centrato in pieno , piegato 2 forche da 28, un semimanubrio, carena ant, parafango ant, supporto carena, supporto ammortizzatore di sterzo praticamente demoliti ma non non mi e' passato nemmeno per la testa di chiedere i danni .. Cose che capitano ,ovvio che girano le balle ma fa parte del gioco ) per il discorso del farlo ragionare , perdonami Giuse ma uno a trent' anni e' grande e vaccinato per prendersi le proprie responsabilità sulle proprie azioni...(non siamo mica in pista a far la baby sitter alla gente dato che c'erano 30 persone in pista)

:si::smt136 e bravo Riki :1st:

fabrynetwork 13-09-12 12: 49

Aggiungo che molti dei presenti in pista li hanno visti discutere ma hanno saputo del rimborso solo a fine giornata, e non essendo del loro gruppo si pensava ad una cosa del genere ma sembrava talmente inaudito da non poter essere reale. Quando a fine giornata abbiamo saputo del rimborso siam rimasti sconvolti e il post è spuntato alla sera. Io ripeto che il comportamento, per me corretto, era non chiedere i danni e non pagarli. Non è neanche corretto tirare fuori i soldi o poi cercar ragione altrove. A sto punto che si dica chiaramente chi è dicendo questo qui si comporta così.

STEVEN73 13-09-12 14: 05

Ma spiegatemi una cosa, io quel giorno c'ero e conosco anche la persona che a chiesto di essere rimborsato, ma lui ha minacciato di picchiare l'altro con le forcelle o gli ha fatto solo vedere che erano storte?

fabrynetwork 13-09-12 15: 17

Quote:

Originariamente inviata da STEVEN73 (Messaggio 1936079020)
Ma spiegatemi una cosa, io quel giorno c'ero e conosco anche la persona che a chiesto di essere rimborsato, ma lui ha minacciato di picchiare l'altro con le forcelle o gli ha fatto solo vedere che erano storte?

Io non lo sò ho solo visto che è andato li con le forche in mano dopo averle smontate credo per fargli vedere il danno, ma a sto punto..... chi lo sà???

Pegasuss 14-09-12 08: 56

mi sembra che piu si va avanti nel tempo piu la gente sembra sclerata e impazzita... e si conporta in modo incomprensibile... vedi questo... ma uno spera sempre che almeno nelle poche ore che si trova con gli amici a fare lo sport preferito:moto: possa per un momento abbassare le armi:mitra: sarà la crisi che ci pervade il cervello?!?!
spero in un futuro piu roseo e amichevole... gia ci si incula per tutto il resto:1st:
battaglia in pista - amici fuori

sempreintempo 14-09-12 11: 27

Quote:

Originariamente inviata da Pegasuss (Messaggio 1936079110)
mi sembra che piu si va avanti nel tempo piu la gente sembra sclerata e impazzita... e si conporta in modo incomprensibile... vedi questo... ma uno spera sempre che almeno nelle poche ore che si trova con gli amici a fare lo sport preferito:moto: possa per un momento abbassare le armi:mitra: sarà la crisi che ci pervade il cervello?!?!
spero in un futuro piu roseo e amichevole... gia ci si incula per tutto il resto:1st:
battaglia in pista - amici fuori

no non credo sia cosi' estrema la cosa anche se lo sclero e' in aumento.....ma per fortuna nella normalita' ,tra umani (e sono ancora molti nelle piste) ci si scusa e ci si sdebita anche solo con una birra....la cosa brutta sara' quando qualcuno reagira' in modo meno diplomatico del ns. amico che ha aperto il post....(e che si e' comportato da signore) non e' sempre domenica. !

nicpape 14-09-12 11: 59

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1936079136)
no non credo sia cosi' estrema la cosa anche se lo sclero e' in aumento.....ma per fortuna nella normalita' ,tra umani (e sono ancora molti nelle piste) ci si scusa e ci si sdebita anche solo con una birra....la cosa brutta sara' quando qualcuno reagira' in modo meno diplomatico del ns. amico che ha aperto il post....(e che si e' comportato da signore) non e' sempre domenica. !

già!!!
e sarebbe anche il caso che la gente cominciasse a mostrare meno indifferenza verso persone che, vuoi per inesperienza o per per paura, finiscono per "soccombere" ai più "bulli". in pista voglia o no, dovremmo essere tutti amici e amanti di questo sport e visto che il mona di turno ci sarà sempre, è giusto darci una mano a vicenda.:si:

boso udine 14-09-12 15: 16

perche non succedono a me ste cose signore...:box: cosi mi diverto un po eheheheh

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 48.