Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   14/7 notte bianca in minimoto a bregnano co (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/103126-14-7-notte-bianca-minimoto-bregnano-co.html)

aster76 13-07-12 14: 28

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1936070029)
si ..si....Aster...Comincia con la C...

.... e finisce con "odogno" ?

hahahaha!

fily68 13-07-12 15: 41

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1936070030)
.... e finisce con "odogno" ?

hahahaha!

no no...finisce con ANO......:lol1::lol1::rotfl::rotfl:

annide 15-07-12 16: 03

cmq grazie a tutti bellissima serata..è stat un po dura a preparare la pista ,ma sopratutto piu dura risistemare tutto domenica mattina.. voglio la foto del bacio del Porco.......

aster76 15-07-12 21: 44

ragazzi che mazzo... se non era per voi... col cavolo che veniva bene, Anni, mi merito una tirata di orecchie?

fabrynetwork 15-07-12 22: 25

ci spetta un bel venturi centrato al carburatore:rotfl:

MTrevi 15-07-12 23: 36

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936070323)
ci spetta un bel venturi centrato al carburatore:rotfl:

Confermo ci spetta di diritto! :lol1:
Ma un premio per il pilota che ha eseguito maggior cadute non c'è?:lol1:

Seriamente la pista era un pò piccina però una volta presa la mano era un buon allenamento.. peccato per i tanti sassolini in giro!

fabrynetwork 15-07-12 23: 47

Quote:

Originariamente inviata da MTrevi (Messaggio 1936070340)
Confermo ci spetta di diritto! :lol1:
Ma un premio per il pilota che ha eseguito maggior cadute non c'è?:lol1:

Seriamente la pista era un pò piccina però una volta presa la mano era un buon allenamento.. peccato per i tanti sassolini in giro!

si ma tu al mattina non c'eri a tirar via l'erba con le mani e il coltello da puscer e a scaricare le balle di fieno:lol1:

MTrevi 16-07-12 00: 34

beh ma in compenso ho raccolto tutta la sabbia con il mio doce cul@ ahahahahhaha

aster76 16-07-12 09: 05

ringrazio a nome di tutto il team BMcorse: Il comune di Bregnano, Il motoclub "i leoni", Antonio "GRC", i ragazzi del "vpchp", Annibale, Tereleo, Fabrizio, e tutti coloro che hanno contribuito con le proprie forze a realizzare tutto cio' (da solo non avrei combinato nulla) ancora una volta e' stata un'occasione per far conoscere il nostro amato sport anche fuori dalle piste, unica pecca l'asfalto che a furia di girare e girare si gretolava.... Ed infine voglio ringraziare: Andrea Bravi (Bbar Cermenate) che oltre ad aver procurato il materiale per l'allestimento, sbattimenti, ecc..... ,ha anche offerto panino con salamella e birra a tutti i partecipanti!!

QUI FOTO

fabrynetwork 16-07-12 09: 29

E' stato molto piacevole e divertente anche se le friz non credo la pensino allo stesso modo..... ci tenevo a precisare che io non faccio parte del VPCHP ( naturalmente ne sarei onorato se fosse possibile) ma del VFPNHP vado forte perchè non ho paura:rotfl: è stato un piacere ci vediamo alla prox.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 00.