Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Domenica 25/06/06 Codogno , quello che non avete visto e che non volevate vedere!! (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/10224-domenica-25-06-06-codogno-quello-che-non-avete-visto-e-che-non-volevate-vedere.html)

angi23 13-07-06 18: 54

voi domenica ci siete?

toci74 13-07-06 19: 09

Quote:

Originariamente inviata da angi23
ragazzi domenica forse vado a codogno io perņ ho una cinesina dite ke riesco a giocarmela alla pari con qualcun altro o č meglio ke sto a casa per evitare figure di m.......
per quanto riguarda i decibel secondo voi una C1(quella cn il telaio in alluminio) riesce a starci dentro con i decibel oppure no?
grazie

Ti conviene postare in ritrovi!!:asd: :asd:
Comunque la blata con il suo terminale non passa l'esame!! Devi montare quello della zocchi!!:sisi: :sisi: :sisi: Lo vendono li a 35 euri!!

angi23 13-07-06 20: 08

lo so ke mi conviene postare in ritrovi perņ visto ke vi dovevo chiedere giusto due cose l'ho scritto qui ma voi ci siete posso giocarmela alla pari cn altri o mi conviene stare a casaper evitare figure di m....... rispondetemi qua era giusto un informazione č inutile aprire una discussione per due cose ho approfittato
cmq la prrox volta aprirņ un'altra discussione scusatemi

desmo 13-07-06 21: 02

Quote:

Originariamente inviata da toci74
Ti conviene postare in ritrovi!!:asd: :asd:
Comunque la blata con il suo terminale non passa l'esame!! Devi montare quello della zocchi!!:sisi: :sisi: :sisi: Lo vendono li a 35 euri!!

Chissą quanti ne vendono :asd: :asd: :asd:

heavymachinegun 13-07-06 21: 05

Quote:

Originariamente inviata da desmoa
Chissą quanti ne vendono :asd: :asd: :asd:

lasciamo perdere i terminali zocchi...

nose 14-07-06 13: 16

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun
lasciamo perdere i terminali zocchi...

sono inguardabili e se non sbaglio ti ha fatto dilatare la marma e hai fatto fatica a rimettere il sem giusto?

heavymachinegun 14-07-06 13: 20

Quote:

Originariamente inviata da nose
sono inguardabili e se non sbaglio ti ha fatto dilatare la marma e hai fatto fatica a rimettere il sem giusto?

no,non scende sotto i 98 db che č diverso....

nose 14-07-06 13: 22

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun
no,non scende sotto i 98 db che č diverso....

il limite č 98 db? oggi un mio amico mi porta un terminale in carbonio... manca il tubo bucherellato ma gli e lo fo io e vedo se riesco a tirar fuori un finalini bello e silenzioso... solo che da me non so dove provare i db... dove giro io puoi andare anche senza marmitta! :sisi:

heavymachinegun 14-07-06 13: 26

anche a solaro puoi girare con un reattore nucleare che non dicono niente

Stefy79 14-07-06 14: 20

Quote:

Originariamente inviata da angi23
lo so ke mi conviene postare in ritrovi perņ visto ke vi dovevo chiedere giusto due cose l'ho scritto qui ma voi ci siete posso giocarmela alla pari cn altri o mi conviene stare a casaper evitare figure di m....... rispondetemi qua era giusto un informazione č inutile aprire una discussione per due cose ho approfittato
cmq la prrox volta aprirņ un'altra discussione scusatemi

Vai tranquillo che ci sono piloti per tutti i manici!!
Fermoni, cancelli e Manici degni di questo nome, infatti fanno diversi turni a seconda del livello di guida.

:zpf: forever

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 45.