Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   E la Festa continua - ENDURANCE DA LUPI ... THE REVENGE - (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/101164-e-festa-continua-endurance-lupi-revenge.html)

Griz #19 05-06-12 13: 49

Allora iniziato il countdown ?? Speriamo che st'anno niente sfortune altrimenti dal prossimo rinuncio...ahhahaha!!!

Tucatucacincilla 05-06-12 20: 08

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1936062692)
Allora iniziato il countdown ?? Speriamo che st'anno niente sfortune altrimenti dal prossimo rinuncio...ahhahaha!!!

Bisogna istituire il premio "Serrafila"!!!!!!! :lingua: :rotfl: :fava:

Griz #19 17-06-12 16: 26

***COMUNICAZIONE DI SERVIZIO***

Informiamo tutti i piloti che visti i rinnovati lavori alla pista,l'area paddok sarà istituita nella parte opposta al bar ed all'ingresso principale ( per quelli che conoscono dove prima vi era la pista da cross, oggi spianata ed adibita ad ospitare tutti noi/voi in modo ancora più accogliente )!!
Mentre all'ingresso principale troverete una rinnovata aria ristoro con bagni docce tavoli sotto alla bella ombra della vegetazione dell'appennino umbro :si: :si:

p.s. Per chi -come noi- amante del rustico sono ancora disponibili docce open air stile 2011 ovvero insaponata e tutti a tirare secchiate di acqua e gavettoni a non finire!!!

minigiò 20-06-12 13: 24

Il Daniele sta costruendo un autodromo.. Fermatelooooooooooooo.. così farà scappare i cinghiali.. :rotfl:

Vorrei aggiornamenti sulla zona grigliate.. ci sono stati potenziamenti??? :lol1:

Dai mettete fuori le squadre già definite.. :sbav:

Griz #19 21-06-12 13: 50

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1936066198)
Il Daniele sta costruendo un autodromo.. Fermatelooooooooooooo.. così farà scappare i cinghiali.. :rotfl:

Vorrei aggiornamenti sulla zona grigliate.. ci sono stati potenziamenti??? :lol1:

Dai mettete fuori le squadre già definite.. :sbav:

Assolutamente si...Ampi Gazebi con numerosi tavoli e panche...pronti ad accogliere l'esercito minimotista!!!!!!!!!!Su FB è già partita la rinvincita degli strappamutande vs Fuschini ed il suo partner di cui non mi ricordo il nome della squadra!!!Insomma Il Conta e David li vedo carichissimi!!!!!!!!!!!!!!!!

Tucatucacincilla 21-06-12 19: 56

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1936066392)
Assolutamente si...Ampi Gazebi con numerosi tavoli e panche...pronti ad accogliere l'esercito minimotista!!!!!!!!!!Su FB è già partita la rinvincita degli strappamutande vs Fuschini ed il suo partner di cui non mi ricordo il nome della squadra!!!Insomma Il Conta e David li vedo carichissimi!!!!!!!!!!!!!!!!

è aperto il toto serra-fila! :lingua: :rotfl:

Griz #19 21-06-12 23: 04

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936066472)
è aperto il toto serra-fila! :lingua: :rotfl:

Ma quanto sei oznortS ??? Farò la mia gara su di te...Non ti darò tragua Tuca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol1::lol1::lol1::lol1::lol1:

minigiò 21-06-12 23: 19

Tuca.. accetta la sfida.. :sbav: Non ha chance e tu lo sai! :smt121
Quasi quasi me ne sto convincendo!!! :rotfl:

Tucatucacincilla 22-06-12 00: 24

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1936066523)
Ma quanto sei oznortS ??? Farò la mia gara su di te...Non ti darò tragua Tuca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol1::lol1::lol1::lol1::lol1:

ecco... allora inizia a prendere la E45 e dirigerti verso Milano!!! :lingua: :fava: ;)

Griz #19 22-06-12 14: 00

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936066536)
ecco... allora inizia a prendere la E45 e dirigerti verso Milano!!! :lingua: :fava: ;)

Orio al Serio - Perugia, Ryanair 40€ andata e ritorno, l'aeroporto sta a 1,800km da casa mia ti vengo a prendere in minimoto!!! E poi andiamo su insieme a Cascia, per correre ti presto la mia Mini!!!!!!!!!!!!!!

COMUNICAZIONE:

Intanto desideriamo ringraziare TOP RACING per i grassi catena NILS messi a diposizione :si: :si:

Appena possibile posteremo immagini e loghi come lo scorso anno!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 55.