Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Campionato Regionale Lazio (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/101137-campionato-regionale-lazio.html)

doddo75 09-05-12 11: 54

oltrevil.danno la.beffa .... anziche la.gara devo.andare ad una comunione

rm minimoto 09-05-12 14: 03

Quote:

Originariamente inviata da doddo75 (Messaggio 1936056844)
purtroppo o per fortuna vostra mi sono rotto un braccio..... quindi la.prima del campionato non saro con voi. vi auguro un'ottima girnata di garee bagarre sopratutto nella gentleman cioe la.mia cat.... quuindi mi nasceva una domanda... posso cominciare dalla seconda? e come posso fare per la licenza la faccio ora e comincio dopo? ci sara la gara di scarto?

eccolo che comincia con le scuse ....:rotfl:
hai sempre guidato con una mano ...adesso ti lamenti ? :lol1:

RR 417 09-05-12 14: 36

Quote:

Originariamente inviata da doddo75 (Messaggio 1936056844)
purtroppo o per fortuna vostra mi sono rotto un braccio..... quindi la.prima del campionato non saro con voi. vi auguro un'ottima girnata di garee bagarre sopratutto nella gentleman cioe la.mia cat.... quuindi mi nasceva una domanda... posso cominciare dalla seconda? e come posso fare per la licenza la faccio ora e comincio dopo? ci sara la gara di scarto?

a me dispiace che manchi amico,mi manchera' quell'odore di arrosto inconfondibile :sbav: ,metti la ciccia nel congelatore e rimettiti in forma presto :si:

vincenzo 09 09-05-12 17: 52

Mi dispiace angelo ma che hai combinato? Purtroppo la gara di scarto non c'e, sono solo cinque.. Vabbe' pero' se alla prima porti il barbecue e cucini una salsiccia con un paio di bruschette per ogni gentleman una decina di punti te li diamo hi hi hi.
Ciao rimettiti presto.

doddo75 11-05-12 13: 59

ufficiale.... tolgo il gesso il 23 poi so azz vostri ...............più inc.to di prima

simonik 11-05-12 14: 53

ciao a tutti... ma per partecipare al trofeo posso fare tutto il necessari per il tesseramento e iscrizione direttamente alla prima gara? grazie..

RR 417 12-05-12 21: 54

Quote:

Originariamente inviata da vincenzo 09 (Messaggio 1936051122)
Eccomi.. Allora vi confermo il tutto...licenze: per chi non e' licenziato uisp o FMI e non lo e' stato l'anno scorso avranno il costo di € 25,00 e grazie al nostro sponsor il prezzo sara' di € 15,00 invece per chi e' licenziato sarà di €. 35,00 e naturalmente con il contributo GESI FINANCE sarà di 25,00 ogni pilota pero' puo'decidere in base alle proprie esigenze e soprattutto finanze di scegliere di assicurarsi con altri tipi di polizze il quale costo arriva fino a € 75,00 naturalmente con massimali diversi il tutto lo potete vedere sul sito www.mrcmotorsport.com dove troverete anche le date del regionale Lazio...
le categorie sono:
junior A da 7 a 9 anni
Junior B da 10 a 12 anni
Senior A uda 13 anni in poi con peso fino a 70 kg.
Senior B da 13 anni in poi con peso da 71 kg. In poi
Gentlmen da 35 anni in poi
Cina aria da 13 anni in poi con peso fino a 77 kg.
Cina aria da 13 anni in poi con peso da 78kg. In poi
Pit bike under da 13 anni a 18 anni
Pit bike over da 19 anni in poi

Il regolamento e' lo stesso del trofeo organizzato da tt racing e Free Time village che lo troverete a breve anche sul sito mrcmotorsport.

Per quanto riguarda le iscrizioni da questo fine settimana nelle piste dove si svolgera' l'evento troverete i moduli per le licenze e di iscrizione insieme a una copia del regolamento.
Ricordatevi il certificato medico di sana e robusta costituzione del vostro medico curante..

Per qualsiasi cosa sono qui sul forum oppure mi potete chiamare al numero 320.1977389

Ciao a tutti Vincenzo

mi raccomando ragazzi fra una settimana c'e' la prima cerchiamo di essere numerosi,un trofeo cosi' a questi costi e' un occasione da non perdere per gareggiare.cerchiamo di sostenere questa iniziativa di Vincenzo che si e' molto impegnato per offrire un trofeo alla portata di tutti,anche per gli anni a venire,cosi' da creare un appuntamento fisso che nel Lazio non esiste da tempo.
ci si vede in pista Gio' !!!

ciccio135 13-05-12 11: 33

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 1936057676)
mi raccomando ragazzi fra una settimana c'e' la prima cerchiamo di essere numerosi,un trofeo cosi' a questi costi e' un occasione da non perdere per gareggiare.cerchiamo di sostenere questa iniziativa di Vincenzo che si e' molto impegnato per offrire un trofeo alla portata di tutti,anche per gli anni a venire,cosi' da creare un appuntamento fisso che nel Lazio non esiste da tempo.
ci si vede in pista Gio' !!!

Saggio Giorgione !!! a bombaaaaaaaza :si:

RR 417 14-05-12 18: 02

Quote:

Originariamente inviata da ciccio135 (Messaggio 1936057707)
Saggio Giorgione !!! a bombaaaaaaaza :si:

we ciccio ma te ci sei ??? hai l'eta per la ultimi passi ???

vincenzo 09 14-05-12 18: 04

Quote:

Originariamente inviata da simonik (Messaggio 1936057465)
ciao a tutti... ma per partecipare al trofeo posso fare tutto il necessari per il tesseramento e iscrizione direttamente alla prima gara? grazie..

Ciao per il tesseremento sicuramente sabato si può fare ricordati il certificato medico invece per domenica sto aspettando una risposta dall'assicurazione.
B.serata

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 22.