Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   sabato 25 / domenica 26 CODOGNO (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/101020-sabato-25-domenica-26-codogno.html)

SB07 25-02-12 19: 42

Io penso di andare solo per ritirare dei motori... i miei hanno deciso di andare da un altra parte per il tuo stesso ragionamento! :si:

giako_blade 25-02-12 23: 46

oggi motore del giako croccantissimo.. bella giornata, un sacco di bella gente ma non troppa ressa.. complimenti a tt..x me qualche caduta d troppo,ma era un bel po che non mi capitava una giornata con un po di errori quindi vabbè.. peccato che un paio di botte la motina le ha prese toste.. stà imparando a rimbalzare bella alta in aria :) brava lei che beve la redbull!! domani giornata risistemazione danni

tamo67 26-02-12 15: 30

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1936035824)
oggi motore del giako croccantissimo.. bella giornata, un sacco di bella gente ma non troppa ressa.. complimenti a tt..x me qualche caduta d troppo,ma era un bel po che non mi capitava una giornata con un po di errori quindi vabbè.. peccato che un paio di botte la motina le ha prese toste.. stà imparando a rimbalzare bella alta in aria :) brava lei che beve la redbull!! domani giornata risistemazione danni

Grande Giako e sopratutto grande cartella!!!!!Bhe che dire se dobbiamo fare i botti facciamoli bene!!!Anche io non sono stato da meno ieri al mio utimo turno....
Comunque grande giornata sembrava maggio ...3 turni di Pit e 2 di minimto alla fine che hanno valso circa 7/8 turni... non male.....
Grazie alla compagnia dei presenti , Albe , i fratelli Scottini , Riki e Elo , Lubex e gli altri....
Un grazie speciale va a Bugatti senza il quale no na vrei fatto più di un turno causa cerchio rotto ....:si:
Alla prox!

giako_blade 26-02-12 16: 40

Quote:

Originariamente inviata da tamo67 (Messaggio 1936035929)
Grande Giako e sopratutto grande cartella!!!!!Bhe che dire se dobbiamo fare i botti facciamoli bene!!!Anche io non sono stato da meno ieri al mio utimo turno....
Comunque grande giornata sembrava maggio ...3 turni di Pit e 2 di minimto alla fine che hanno valso circa 7/8 turni... non male.....
Grazie alla compagnia dei presenti , Albe , i fratelli Scottini , Riki e Elo , Lubex e gli altri....
Un grazie speciale va a Bugatti senza il quale no na vrei fatto più di un turno causa cerchio rotto ....:si:
Alla prox!

haha grande tamo.. quanta seaggezza nelle tue parole.. o si fan bene o on si fanno!!! hahhaha oggi ho aggiustato tutti i danni eccetto che la carena dietro che s'è spezzata.. a quello rimedio in settimana.. x il tuo.. fiha che legna.. t'ho visto rotolare a tuono nell'erba.. ho addirittura temuto mi falciassi.. hehe da record! cmq bella giornata e grazie x le foto..
PS oggi ho pure lavato la tuta.. x ora che son ancora cascherino riutilizzerò la GIMOTO

andre#12 26-02-12 20: 45

Grazie per questa fantastica giornata :smt136

crunc 27-02-12 09: 15

Reduce dal W.E. di Codogno, spaziale,9 turni il sabato e 7 la domenica,pilota cotto.
Tutto molto bello e ben organizzato,tanta roba.:1st:

crash 27-02-12 09: 49

Quote:

Originariamente inviata da crunc (Messaggio 1936036125)
Reduce dal W.E. di Codogno, spaziale,9 turni il sabato e 7 la domenica,pilota cotto.
Tutto molto bello e ben organizzato,tanta roba.:1st:

Confermo.... :si:
confesso che c'avevo pensato molto, prima di partire per Codognoland ieri mattina.... pensando che si sarebbe girato poco, con tutte ste Pit in mezzo alle balle:lol1:
Peró Simone e la sua ciurma hanno organizzato tutto al meglio ed i piloti si son potuti allenare alla grande:si:
Umby, ho visto che hai "trasferito" Loris alla OpenB????? ma che cavolo.... ha giá superato i 70kg??? :cing:

dm46 27-02-12 09: 58

gran bella giornata

Action 27-02-12 10: 19

[QUOTE=crash;1936036136]Confermo.... :si:
confesso che c'avevo pensato molto, prima di partire per Codognoland ieri mattina.... pensando che si sarebbe girato poco, con tutte ste Pit in mezzo alle balle:lol1:
Peró Simone e la sua ciurma hanno organizzato tutto al meglio ed i piloti si son potuti allenare alla grande:si:
Umby, ho visto che hai "trasferito" Loris alla OpenB????? ma che cavolo.... ha giá superato i 70kg???

I ragazzi crescono a vista d'occhio e, Loris etto più etto meno, pesa come Nicola circa 65/66 kg in mutande e canottiera, il mio ho provato a pesarlo con la bilancia di casa con tuta casco e scarpe e ha già superato i 71!!!!:cing:

CZar 27-02-12 10: 52

Tanto per avere un riferimento, si riesce a sapere qualche tempo, magari dell'Open A. ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 00.