![]() |
Quote:
Il filtro aria è un malossi a torta. |
ma il radiatore polini parli di quello nero? se cosi fosse solo mettendo il bzm curvo standard abbassi un po se temperature se poi lo modifichi mettendo l`attacco basso ancora piu in basso migliori ancor di piu! usato lo trovi sui 40 e con 20 euro un radiatorista ti fa la modifica , sperimentato personalmente
anche la pompa acqua la cambierei la polini mi sembra quella piu piccola che esiste , anche qui una bzm standard o simili si trovano a buon presso penso sui 30 euro ,come dice tuca se trovi le zpf sono ottime |
Quote:
Prima faccio le modifiche che sono in grado di fare, poi eventualmente compro..... è questione di passare questi 15-20 giorni di calore ( 2-3 pistate al massimo ), la ragazza sa che se vede il termometro salire troppo deve uscire. Maledette motorette:temporale: il mio vecchio kawa 250 non mi dava tutte ste rogne. |
Quote:
|
Quote:
|
Credo che dritto o curvo non valga la pena cambiarlo...
Se cambi fallo bene o risparmia.. |
Di carburazione sei enormemente grasso. Io é da un po che voglio provare il W9 alla seconda, rispetto al w7 ti ingrassa 2mm prima il passaggio. Minimo uso il 52 a 2,5 giri massimo con il 102 sono grasso. Puoi usare 52 a 2 giri e mezzo w9 alla seconda e 100 di massimo. Se hai un vecchio iame rispetto allo iame cs ha una cupola con i passaggi molto chiusi. La armitta cs per iame esce con foro 12 con il 14 fa gli stessi giri ma perde tanta forza agli alti
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 46. |