![]() |
Ragazzi c'è un problema, ho spinto troppo giù i paraoli e sono andati in battuta con il cuscinetto!!! -.- adesso vi chiedo, c'è un modo per estrarli senza riaprire il blocco? E sui cerchioni originali montano le pmt??? Devo prenderle 90/105 per l'anteriore e 90/110 per il posteriore????
Quote:
|
Quote:
Hai 2 soluzioni: - Apri il banco, togli albero e cuscinetti e spingi i paraolio verso l'esterno...facendo però molta attenzione a non rovinarli, dovresti farti magari un tampone in teflon che vada a fare battuta solo sulla parte esterna (diam.22mm.) del paraolio. - Li estrai a banco chiuso, distruggendoli ovviamente, e ne metti 2 nuovi. |
Fai prima a cambiarli meno rotture di scatole
|
Infatti voglio metterne due nuovi ma... come gli tolgo con l'albero montato?
|
nn per portare avanti polemiche varie... cque mi sn preso il cilindro del misfatto...
che dire.. diciamo che nn c'è bisogno di scromarlo... è già scromato quasi completamente... :si: cque per chiudere l'OT, i para oli li riesci a tirare fuori anche con l'albero montato, però li butti via di sicuro, invece se smonti tutto e se nn sn pizzicati li puoi riutilizzare.... |
Azz, e quello che diceva che era perfetto!!!!!
|
Comunque, lasciando perdere questo fatto, qualcuno sa dirmi come togliere i paraoli con i carter chiusi?
|
Fai sicuramente un lavoro piu pulito aprendo il cater. abbi pazienza
|
Ho deciso, ho preso 2 paraoli nuovi e ho levato quelli precedenti distuggendoli! Ho notato però che quelli polini ad alta scorrevolezza non hanno la molla all'interno mentre questi nuovi si, e quelli polini sembrano anche + morbidi... Come mai?
P.S. : Guardate cosa ho trovato quando ho provato a tracciare la spedizione del malossi: http://imageshack.us/photo/my-images/515/jijoj.png/ Roba da pazzi! Chissà quando me lo consegneranno!! |
Ahahahah sciopero ahahahah credo chee ritardi di una
giornata al max due! Cmq Per i paraoli prendi quelli con la molla non cambia assolutamente niente anche perche i paraoli devono bloccare l'olio in uscita quelli polini dovrebbero avere la gabbietta esterna in ferro e sono rotture a pararli dentro...cmq paraoli in viton e vai sul sicuro... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 50. |