Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Il futuro delle minimoto in Italia (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/96790-futuro-delle-minimoto-italia.html)

Tucatucacincilla 10-01-15 14: 59

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936178702)
sembra qialcosa si muova, da notare anche che le cina son quasi sparite, le ita han vinto la guerra e i prezzi sonvmolto più bassi. Forse dall inizio, é adesso un mercato più maturo

Beh vedo molti nuovi iscritti hanno mezzi cina, la differenza è che chi ha questi mezzi non va mai in pista e rimangono nicchie isolate, mentre una volta qualcuno che faceva eventi cittadini non lontani da casa c'era sempre ora sono "soli" a piccoli gruppetti e lontani dagli occhi.
Invece chi ha qualche dispnonibilita maggiore senza strafare va su usati anche datati ma Ita, questo si, anche perche sono calati un bel po i prezzi

fabrynetwork 10-01-15 15: 33

Molti iscritti hanno cina perchè tutti iniziano con cina usate ma rispetto al boom degli anni iniziale e anche qualche anno fa , non trovi + rivenditori online di c1-c2 z1 d1 polini coping (si può scrivere coping ahhahha) ecc io intendo questo ormai trovi moto italiane datate con 3/400 euro e con 600 prendi delle belle motine del 2006/2007..... prima era impensabile. Con l'uscita di scena del Lollo e qualche altro a causa della crisi c'è meno pubblicità sui ricambi e a parte i motori iame cs di altra roba non si parla, forse ci sarà qualche news bzm ma..... vedremo

Tucatucacincilla 10-01-15 16: 03

Ah si su questo hai ragione e per le cina liquido si comincia ad aver problemi di reperibilita ricambi :si:

suba 10-01-15 20: 34

come dice il mio amico fabry si trovano in giro pezzi originali a prezzi accessibili...quindi....
cmq il futuro delle minimoto cè l'ho in casa io!

Tucatucacincilla 11-01-15 02: 38

Quote:

Originariamente inviata da suba (Messaggio 1936178732)
come dice il mio amico fabry si trovano in giro pezzi originali a prezzi accessibili...quindi....

Ahahahaa! Grande! L'elettrica mi incuriosisce parecchio!

suba 11-01-15 09: 27

in settimana ci saranno grossi step di evoluzione,2015 l'anno del giudizio hahahahah

lupo89 11-01-15 11: 53

Quote:

Originariamente inviata da suba (Messaggio 1936178732)

Vista la nuova tendenza a fare kartodromi indor e usano kart elettrici tu sei sulla strada giusta. Quindi io un tentativo a proporre il tuo progeto a chi ha fatto piste indor con mezzi eletrici lo farei.:moto:
in bocca al lupo:si:

fabrynetwork 11-01-15 13: 26

io invece spero sempre in un bel 70cc da 20/22 cv frizione a 6000 giri e gas a palate nei super kartodromi. L'idea di fare un curvone in mini a 80/90 km/h:sbav::sbav::sbav:

suba 11-01-15 16: 55

ti presteró la mia rr evo

Tucatucacincilla 11-01-15 18: 48

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936178771)
io invece spero sempre in un bel 70cc da 20/22 cv frizione a 6000 giri e gas a palate nei super kartodromi. L'idea di fare un curvone in mini a 80/90 km/h:sbav::sbav::sbav:

Con l'aumento di coppia vai a stressare molto di piu frizione, trasmissione e gomme... Gia con i 50 soffrono pesantemente... Tanto vale prendere una minigp o una pit secondo me.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 32.