![]() |
Quote:
Invece chi ha qualche dispnonibilita maggiore senza strafare va su usati anche datati ma Ita, questo si, anche perche sono calati un bel po i prezzi |
Molti iscritti hanno cina perchè tutti iniziano con cina usate ma rispetto al boom degli anni iniziale e anche qualche anno fa , non trovi + rivenditori online di c1-c2 z1 d1 polini coping (si può scrivere coping ahhahha) ecc io intendo questo ormai trovi moto italiane datate con 3/400 euro e con 600 prendi delle belle motine del 2006/2007..... prima era impensabile. Con l'uscita di scena del Lollo e qualche altro a causa della crisi c'è meno pubblicità sui ricambi e a parte i motori iame cs di altra roba non si parla, forse ci sarà qualche news bzm ma..... vedremo
|
Ah si su questo hai ragione e per le cina liquido si comincia ad aver problemi di reperibilita ricambi :si:
|
come dice il mio amico fabry si trovano in giro pezzi originali a prezzi accessibili...quindi....
cmq il futuro delle minimoto cè l'ho in casa io! |
Quote:
|
in settimana ci saranno grossi step di evoluzione,2015 l'anno del giudizio hahahahah
|
Quote:
in bocca al lupo:si: |
io invece spero sempre in un bel 70cc da 20/22 cv frizione a 6000 giri e gas a palate nei super kartodromi. L'idea di fare un curvone in mini a 80/90 km/h:sbav::sbav::sbav:
|
ti presteró la mia rr evo
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 32. |