Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Pista gruarese (http://www.minimotovrforum.it/piste/95945-pista-gruarese.html)

Ste#155 02-08-13 20: 52

Presente domani mattina

px125e84 02-08-13 22: 22

assente per lavoro,devo coprire una malattia...

Cappe 04-08-13 14: 58

Quote:

Originariamente inviata da Deborah (Messaggio 1936133384)
ciao, la pista il 3 agosto è aperta! ....e x chi viene domenica 4 offro a tutti i soci la torta dato che sarà il mio compleanno :)

AUGURI!!!:smt134

px125e84 04-08-13 15: 16

Quote:

Originariamente inviata da Deborah (Messaggio 1936133384)
ciao, la pista il 3 agosto è aperta! ....e x chi viene domenica 4 offro a tutti i soci la torta dato che sarà il mio compleanno :)

Auguri...peccato non poter venire

Ste#155 04-08-13 22: 50

Sono andato ieri per far 4 giri per riprendere la mano e prender 2 tempi, al mio arrivo la pista era e suppongo sia tutt'ora in "cantiere", per cantiere intendo che 1/3 della pista è smantellato e modificato e passa dove prima c'erano i box, quella parte è cementata e non asfaltata e piegare è impossibile.
Quindi se volete fare da "tester" andate pure a girare, ma penso fosse doveroso avvisare chi voleva farsi 2 giri normali in pista, io alle 10.30 ho caricato la macchina e sono andato via. L'ingresso si paga pieno.

Cappe 05-08-13 15: 03

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 1936134080)
Sono andato ieri per far 4 giri per riprendere la mano e prender 2 tempi, al mio arrivo la pista era e suppongo sia tutt'ora in "cantiere", per cantiere intendo che 1/3 della pista è smantellato e modificato e passa dove prima c'erano i box, quella parte è cementata e non asfaltata e piegare è impossibile.
Quindi se volete fare da "tester" andate pure a girare, ma penso fosse doveroso avvisare chi voleva farsi 2 giri normali in pista, io alle 10.30 ho caricato la macchina e sono andato via. L'ingresso si paga pieno.

Ciao Ste,
...ah benone...!!!

renato 05-08-13 16: 33

Quote:

cosa intendi per cantiere ? forse stanno facendo un circuito da moto GP? ciao ste ci vediamo a jesolo :smt136

px125e84 05-08-13 19: 05

Ciao STE, mi dispiace non essere venuto sabato, comunque riguardo la pista sta modificando il tracciato per questo era cosi,dove ce il cemento andra ad asfaltare,la lasciato cosi per provare la forma ed e un tratto di rettilineo con il cemento,speriamo la sistemi in fretta per correrci bene.

Ste#155 05-08-13 19: 28

Quote:

Originariamente inviata da px125e84 (Messaggio 1936134184)
Ciao STE, mi dispiace non essere venuto sabato, comunque riguardo la pista sta modificando il tracciato per questo era cosi,dove ce il cemento andra ad asfaltare,la lasciato cosi per provare la forma ed e un tratto di rettilineo con il cemento,speriamo la sistemi in fretta per correrci bene.

ciao,tranquillo, avremo modo di vederci, guarda, io onestamente l'ho provata e non riesco ad essere ottimista come te con la pista con un disegno simile.

andrea7033 05-08-13 19: 52

Quote:

opss neppure uno sconticino.....:temporale:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 23.