Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista Portogruaro (Ve) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/49949-pista-portogruaro-ve.html)

ronin74 16-11-08 20: 11

Quote:

Originariamente inviata da ciccio#30 (Messaggio 810849)
dai fermo se trovemo a jesolo che se da tanto che nn se vedemo e go voia de darte na bea :mitra:

Su questo son daccordo ma ricordati lepre della tartaruga! CiCCio prima te:smt138 e dopo te:paf:

Fast Tommy Go 19-11-08 10: 03

Fine di questa settimana,incontro per discutere del progetto Campionato che si svolgerà il prossimo anno!

SG RACING 19-11-08 18: 49

Oggi Gabriele ha contattato Denis Polini....Grande novità all'orizzonte:

- prossimo anno (verso inizio stagione) si farà una giornata POLINI DAY...ossia viene giù la POLINI CORSE con i piloti ufficiali e faranno provare i propri mezzi (mini e pit-bike):polini:

- questa è bella grossa ed interessante: vi è interesse della Polini e nostra del MOTOCLUB PISTA GRUARESE di selezionare qualche pilota della zona per partecipare alle gare del campionato FMI o UISP sotto il team Polini...:
sbav::sbav:

Fast Tommy Go 19-11-08 19: 10

Tutto vero!!!Confermo!!!
Se ci sono particolari interessi mandare mail a SG Racing con dati del pilota e contatto.
Verrete contattati per partecipare ad una giornata per la selezione!!

matteozpf 19-11-08 20: 03

Quote:

Originariamente inviata da SG RACING (Messaggio 814376)
Oggi Gabriele ha contattato Denis Polini....Grande novità all'orizzonte:

- prossimo anno (verso inizio stagione) si farà una giornata POLINI DAY...ossia viene giù la POLINI CORSE con i piloti ufficiali e faranno provare i propri mezzi (mini e pit-bike):polini:

- questa è bella grossa ed interessante: vi è interesse della Polini e nostra del MOTOCLUB PISTA GRUARESE di selezionare qualche pilota della zona per partecipare alle gare del campionato FMI o UISP sotto il team Polini...:
sbav::sbav:

Spero di essere presente.....comunque su per di qua ci siamo io e mikele che il prossimo anno ci buttiamo nella uisp!:moto::moto::moto:

ronin74 19-11-08 21: 59

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 814403)
Tutto vero!!!Confermo!!!
Se ci sono particolari interessi mandare mail a SG Racing con dati del pilota e contatto.
Verrete contattati per partecipare ad una giornata per la selezione!!

Si io sono interessato ma a 34 anni dove voio andar! Scherzi a parte che gran bella iniziativa complimenti!:si:

ronin74 19-11-08 22: 01

Quote:

Originariamente inviata da matteozpf (Messaggio 814462)
Spero di essere presente.....comunque su per di qua ci siamo io e mikele che il prossimo anno ci buttiamo nella uisp!:moto::moto::moto:

Ma buttatevi a donne nooo! Meio de no quelle vi rovinano peggio dell'asfalto! :smt121

nicpape 19-11-08 22: 19

Quote:

Originariamente inviata da ronin74 (Messaggio 814629)
Si io sono interessato ma a 34 anni dove voio andar! Scherzi a parte che gran bella iniziativa complimenti!:si:

pure io Ronin, ma mi sa che dovrebbero fare una categoria a parte tipo"senior-senior" della durata di 5 giri perchè poi scoppio:rotfl:
concordo sulla bella iniziativa.
ci si vede in pista o sabato o domenica e sarò:1st:

ronin74 19-11-08 22: 43

Quote:

Originariamente inviata da nicpape (Messaggio 814651)
pure io Ronin, ma mi sa che dovrebbero fare una categoria a parte tipo"senior-senior" della durata di 5 giri perchè poi scoppio:rotfl:
concordo sulla bella iniziativa.
ci si vede in pista o sabato o domenica e sarò:1st:

Bhe dai 15 giri li tengo ma è meglio lasciar spazio ai giovani,noi limitiamoci a far delle garette ogni tanto!:trattore:

mother 20-11-08 09: 02

Straordinario!!!!!!!! Lo sapevamo che la pista di Gruaro fosse eccezzionale, ma non proprio così! Siete grandi!!!! Pensa se qualche pilota diventasse importante e si sentisse dire: E' DIVENTATO FAMOSO GRAZIE ALLA PISTA DI GRUARO!!!!!:smt136:smt136:smt136:si::si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 56.