![]() |
io ho chiamato alle 16.30 e mi ha detot hce lunedì andrà in comune!
speriamo bene x' uff inizia a rompere questa storia :( |
Si gira da qualche parte oggi ?
Si può girare a Torre ???? A portogruaro ??? Mandi Massi |
io porto a girare il mio piccolo campione ;)
mio nipote ;) |
>io porto a girare il mio piccolo campione ;)
Dove vai ??? Mandi Massi |
qui da me in zona indistruale, a mio rischio e pericolo...
ma anche se avessi 20 piste intorno li lo porterei è la sua 3° volta in minimoto , non posso buttarlo dentro con altra gente! deve prima imparare bene ;) |
>qui da me in zona indistruale, a mio rischio e pericolo...
>ma anche se avessi 20 piste intorno li lo porterei Speravo con gli amici di trovare un posto dove girare oggi ... :( >è la sua 3° volta in minimot Quanti anni ha ? Mandi Massi |
portogruaro è nelle stesse condizioni di pordenone... in attesa di licenze e permessi... ma per organizzare una pista è necessario essere imbecilli o è solo una coincidenza???
|
hola ragazzi ma allora oggi nn si fa proprio nientE? cmq davide ieri hai corso??:D a (OT) tra un pò penso di prendere una marma nuova....e avrei bisogno di te per e bay.....va be ti spiego quando ci sentiamo!!!:asd:
|
ieri sono andato a vedere la "pista" ad Aviano... ragazzi con tutto rispetto nei confronti di chi corre ad Aviano io non so come facciate!!! Ieri avrò fatto si e no una decina di giri e mi girava la testa!!! E' un ovale!!!! Peccato... un'alternativa in più era utile. INVITO UFFICIALMENTE TUTTI QUELLI DI AVIANO AD UNIRSI A NOI ALLA RICERCA DELLA PISTA PERDUTA!!!! --> Cioè intanto venite pure a correre con noi a Pordenone (se e quando riapre) o a Torre di Mosto!!! :si: :si: :si: Almeno evitate la nausea!!! ;) ;) ;) :brinda: :brinda: :brinda: :nurse: ;)
|
:asd: :asd: :asd:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 23. |