| Moto nel dna |
29-07-09 09: 59 |
Quote:
Originariamente inviata da svitato#17
(Messaggio 973621)
Davide a me nn me frega niente io nn voglio fare squalificare nessuno o solo detto quanto ho sentito in pista te lo sai che te lo dissi del peso che a me nn importa per quanto riguarda te anche perchè sono primo a 160 punti e se vinci nn posso che stringerti la mano e dirti sei stato bravo io nn sono mai invidioso degli altri tutto quello che faccio e ho fatto è farina del mio sacco finchè ce la farò proverò a vincere,a me personalmente ancora nn mi hai dato fastidio se un giorno lo farai arrivandomi davanti vuol dire che sei stato più bravo le gare si vincono e si perdono e stiamo sempre facendo un trofeo amatoriale di medio piloti i piloti forti sai dove corrono percui.:si::si::si:
Cmq dormi preoccupato sabato che domenica ciò il dente avvelenato:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotf l:
|
io infatti lo detto, chi vuole puo' fare ricorso, so che tu non sei il tipo che si mette a chiamare aiuto...
domenica sicuramente mi sposto di categoria anche se nn ci sarà ricorso, almeno finiscono i casini :si:
Quote:
Originariamente inviata da simone dm 13cv
(Messaggio 973651)
aaaa nn mettiamo in mezzo il padrone del motomondiale parlate di tutto nn di rossi grz:lingua:
|
mamma mia ao! sempre co sto Rossi! :rotfl::rotfl::rotfl:
|