Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Trofeo TT Racing & Free Time Village 2009 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/61246-trofeo-tt-racing-free-time-village-2009-a.html)

simone dm 13cv 29-07-09 09: 54

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 973244)
pero' da te che sei un anti rossi , non pensavo che lo imitassi cosi bene ...:rotfl: :si:

http://www.youtube.com/watch?v=fKjjI...eature=related

aaaa nn mettiamo in mezzo il padrone del motomondiale parlate di tutto nn di rossi grz:lingua:

cesare49 29-07-09 09: 58

ritornando al discorso di prima il povero signor DNA o come si voglia chiamare:asd:
nn la fatto apposta perche come dice jordan non è da poco che corre con le mini moto e il riskio di farsi male per nn se lo prende per un posto
poi un conto è starci e un altro rosicare e fare le ripikke come bambini......
se proprio volete dirvele le cose ditevele infaccia no su un forum che parla del trofeo ti torricola e sacida.....ho chiuso cosi:si:

Moto nel dna 29-07-09 09: 59

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 973621)
Davide a me nn me frega niente io nn voglio fare squalificare nessuno o solo detto quanto ho sentito in pista te lo sai che te lo dissi del peso che a me nn importa per quanto riguarda te anche perchè sono primo a 160 punti e se vinci nn posso che stringerti la mano e dirti sei stato bravo io nn sono mai invidioso degli altri tutto quello che faccio e ho fatto è farina del mio sacco finchè ce la farò proverò a vincere,a me personalmente ancora nn mi hai dato fastidio se un giorno lo farai arrivandomi davanti vuol dire che sei stato più bravo le gare si vincono e si perdono e stiamo sempre facendo un trofeo amatoriale di medio piloti i piloti forti sai dove corrono percui.:si::si::si:
Cmq dormi preoccupato sabato che domenica ciò il dente avvelenato:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotf l:

io infatti lo detto, chi vuole puo' fare ricorso, so che tu non sei il tipo che si mette a chiamare aiuto...
domenica sicuramente mi sposto di categoria anche se nn ci sarà ricorso, almeno finiscono i casini :si:

Quote:

Originariamente inviata da simone dm 13cv (Messaggio 973651)
aaaa nn mettiamo in mezzo il padrone del motomondiale parlate di tutto nn di rossi grz:lingua:

mamma mia ao! sempre co sto Rossi! :rotfl::rotfl::rotfl:

mangors1993 29-07-09 20: 13

Quote:

Originariamente inviata da Moto nel dna (Messaggio 973603)
:wow: mangors, ma sei qualche compagno del mio team con un account falso? :D:D:D
grazie finalmente uno che ha capito che sport facciamo...
:si:

ps

hai 1 entrata gratis a torricola :lol1: (entrata pagata in pista sia chiaro:lingua:)

:rotfl::rotfl: voglio 10 euro però è :lol1: (dai scherzo) io ho detto solo quello che penso........ da ifatti valere e cerca di vincere (mangia un po di piu e allenati di piu e vinci vediamo poi che succede...)

Moto nel dna 30-07-09 08: 01

Quote:

Originariamente inviata da mangors1993 (Messaggio 974000)
:rotfl::rotfl: voglio 10 euro però è :lol1: (dai scherzo) io ho detto solo quello che penso........ da ifatti valere e cerca di vincere (mangia un po di piu e allenati di piu e vinci vediamo poi che succede...)

e magari assomiglia un poa bred pitt :asd:

chiedi troppo mango! :asd:

ragazzi ieri sono stato a girare a campo di carne di sera, ma vi siete accorti che all entrata della parabolica non si vede niente???

quel pezzo mi sembra bello pericoloso....

svitato#17 30-07-09 09: 18

Quote:

Originariamente inviata da Moto nel dna (Messaggio 974183)
e magari assomiglia un poa bred pitt :asd:

chiedi troppo mango! :asd:

ragazzi ieri sono stato a girare a campo di carne di sera, ma vi siete accorti che all entrata della parabolica non si vede niente???

quel pezzo mi sembra bello pericoloso....

Per domenica sistemeranno i fari li devono solo girare ci sono ma vanno solo orientati nel verso giusto:si:

Moto nel dna 30-07-09 10: 35

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 974207)
Per domenica sistemeranno i fari li devono solo girare ci sono ma vanno solo orientati nel verso giusto:si:

a meno male allora, come lo visto ieri era un po rischioso... specialmente perchè voi senior camminate e la sera non se vede molto...

cmq bella parecchio di sera come pista, meno faticosa hahhahhaha

rm minimoto 30-07-09 13: 22

Quote:

Originariamente inviata da Moto nel dna (Messaggio 974249)
a meno male allora, come lo visto ieri era un po rischioso... specialmente perchè voi senior camminate e la sera non se vede molto...

meglio che non si vede niente ... cosi ti devi avvcinare di piu per vedere dove sta il cordolo :rotfl: :rotfl:

Moto nel dna 30-07-09 14: 03

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 974370)
meglio che non si vede niente ... cosi ti devi avvcinare di piu per vedere dove sta il cordolo :rotfl: :rotfl:

io dentro quella pista ci faccio a botte lo sai :smt155

dovrei taglia tutte le curve :asd:

ema#76 30-07-09 20: 36

Quote:

Originariamente inviata da Moto nel dna (Messaggio 974249)

modesto:asd:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 31.