![]() |
Quote:
se piove sicuramente nn vengo |
io ci sono stato sabato mattina........
e voi...... sono anche volato..... |
hai presente quello che è volato alla curva dopo il rettilineo?ero io...
|
chi viene domenica???
|
raga.....notizie dell'ultima ora.....pista sotto sequestro!!!!!!!
me l'ha appena detto un mio amico che era la mi ha chiamato e ha detto di nn venire xkè sui cartelli c'era scritto che era sotto sequestro!!!probabilmente x il rumore.... come facciamo adesso????????? |
Sono appena tornato da Solaro e ho parlato con il proprietario, mi ha detto ke ieri hanno messo i sigilli alla pista per il troppo rumore. Lui ha messo gia in mezzo un avvocato e conta di poter riaprire sabato o domenica prossima!Speriamo bene!
|
se la kiudono propongo già di andar lì a far macello... rumore, ma ki diavolo abita lì vicino, in mezzo alla campagna?
|
Quote:
ma se andassimo tutti con le mini a manifestare? |
Ce poko da manifestare alla fine, la cosa interessa solo ed esclusivamente a noi, manifestare nn farà cambiare idea a quei poki anzi pokissimi ke abitano li(a proposito ma come si fa a vivere praticamente dentro greenland tra una ex salagioki e un pub trasandato !?!?Mha!). Anke se probabilmente riaprirà come ha detto il proprietario, a questo punto preferisco resti kiusa un po di piu e sia la volta buona ke venga fatto qlc lavoro x renderla una PISTA.
|
il problema e che se non sgancia € per "restaurare" la pista difficilmente riuscirà a tenere aperto.
mancano le barriere antirumore e poi si può girare anche senza scarico quindi non si è in regola con le normative. Mi chiedo se valga la pena aggiungere qst ammodernamenti se poi il tracciato rimane noioso |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 44. |