Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Trofeo TT Racing & Free Time Village 2009 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/61246-trofeo-tt-racing-free-time-village-2009-a.html)

rm minimoto 28-07-09 21: 10

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 973385)
Massimo perchè uno deve lasciare stare sul fattore peso scusa ognuno deve fare la propria categoria,o nn sei daccordo si vede che qualcuno si è lamentato di qualche furbacchione infiltrato che poi alla fine nonostante faccia una categoria che nn gli apartiene nn vince lo stesso percui,a me nn importa nulla come ben sai però sento scrivere sempre partenze fulminee gran motore di qua di là e a ogni gara mi sverniciano in partenza e io zitto almeno ci vorrebbe la furbizia a volte di non provocare che poi c'è gente come me che la verità la sà ma nn si preoccupa perchè tanto fin ora più di un giro davanti nn mi sono stati,ma quest'anno siccome il montepremi nn è un treno di gomme e si sono spesi e si spendono dei soldi per fare 12 gare le regole devono essere rispettate.
Cmq fate come ve pare sete voi che dovete vincere a me basta quello che ho vinto finora con i miei 95kg dimostrabili sempre e ovunque:si::si::si:
PS: te poi nn puoi corre con noi in senior c sei minimo un senior a con quella blata cammini troppo e pesi poco:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

e' vero , come ho sempre detto anche io il regolamento c'e' e va rispettato , e chi sbaglia paga .
pultroppo c'e' gente che prima si associa poi quando vede il rischio di perdere un'opportunita di arrivare bene si tira indietro , il bello e' che se la lamentela e' partita da chi penso ,lo sta mettende per bene nel di dietro di un suo amico che gli sta sotto al gazebo :rotfl:

ps: e si cammino troppo ..... magari :rotfl:
per la categoria , io l'ho chiesto apposta se mi volevate , tanto io la farei solo per divertirmi perche mi piace l' idea della notturna e poi faro circa 75 kg ,
e non mi dire che con la blata sono avvanaggiato :rotfl: :rotfl:

mangors1993 28-07-09 21: 49

grate davide...bel discorso e soprattutto fico il gas e mastercard :rotfl:

rm minimoto 28-07-09 21: 59

:smt132
Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 973385)
Massimo perchè uno deve lasciare stare sul fattore peso scusa ognuno deve fare la propria categoria,o nn sei daccordo si vede che qualcuno si è lamentato di qualche furbacchione infiltrato che poi alla fine nonostante faccia una categoria che nn gli apartiene nn vince lo stesso percui,a me nn importa nulla come ben sai però sento scrivere sempre partenze fulminee gran motore di qua di là e a ogni gara mi sverniciano in partenza e io zitto almeno ci vorrebbe la furbizia a volte di non provocare che poi c'è gente come me che la verità la sà ma nn si preoccupa perchè tanto fin ora più di un giro davanti nn mi sono stati,ma quest'anno siccome il montepremi nn è un treno di gomme e si sono spesi e si spendono dei soldi per fare 12 gare le regole devono essere rispettate.
Cmq fate come ve pare sete voi che dovete vincere a me basta quello che ho vinto finora con i miei 95kg dimostrabili sempre e ovunque:si::si::si:
PS: te poi nn puoi corre con noi in senior c sei minimo un senior a con quella blata cammini troppo e pesi poco:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

scusami :smt132, .... mi sono perso qualcosa sui premi o veramente vi state accanendo per una testa, di .......(non posso dire il nome seno me querela un' altra volta :rotfl:)

ema#76 28-07-09 22: 09

applausi per "MASTERCARD":smt136

mangors1993 28-07-09 22: 22

perche che cè in palio quest anno?
comunque io penso che abbia ragione davide (da quanto ho letto sul topic poi può essere che mi sbaglio ma non penso che ci sia andato apposta addosso a jourdan anche perche si potevano fare male ...e secondo, queste cose possono accadere e non per questo bisogna prendersela...il bello dele gare è anche questo no? poi ha ragione, lui corre per divertirsi con i pezzi che trova mentre l'altra maggior parte della gente corre con moto e motori al top...poi fino a quando non era competitivo non avete detto niente mo che sta riprendendo il manico ve la prendete e rosicate come dice il grande valentino rossi che vi "tira il culo?")questo è solo il mio punto di vista ciao:si:

Moto nel dna 29-07-09 08: 00

Quote:

Originariamente inviata da mangors1993 (Messaggio 973524)
perche che cè in palio quest anno?
comunque io penso che abbia ragione davide (da quanto ho letto sul topic poi può essere che mi sbaglio ma non penso che ci sia andato apposta addosso a jourdan anche perche si potevano fare male ...e secondo, queste cose possono accadere e non per questo bisogna prendersela...il bello dele gare è anche questo no? poi ha ragione, lui corre per divertirsi con i pezzi che trova mentre l'altra maggior parte della gente corre con moto e motori al top...poi fino a quando non era competitivo non avete detto niente mo che sta riprendendo il manico ve la prendete e rosicate come dice il grande valentino rossi che vi "tira il culo?")questo è solo il mio punto di vista ciao:si:

:wow: mangors, ma sei qualche compagno del mio team con un account falso? :D:D:D
grazie finalmente uno che ha capito che sport facciamo...
:si:

ps

hai 1 entrata gratis a torricola :lol1: (entrata pagata in pista sia chiaro:lingua:)

svitato#17 29-07-09 09: 15

Quote:

Originariamente inviata da Moto nel dna (Messaggio 973438)
bè come volevasi dimostrare alla fine escono fuori le cose...
Caro Jourdan (oppure Amico come mi hai sempre chiamato tu) si è vero sto sottopeso di qualche Kg, pero' mi sembra che non sono l unico (io a differenza tua non faccio nomi, " e mi dai anche dell infame...")

finche ho corso dietro a voi tutto apposto, non ve ne fregava un cazz0, ora che sto dando fastidio, fate i reclami.... COMPLIMENTI, evidentemente hai paura che ti levo il 3° posto al trofeo (sono contento che ti preoccupi vuol dire che qualcosa valgo)

sul fatto Martini, io non sputo nel piatto dove mangio... il Caro Paolo Martini, mi ha dato una moto ed io la sto sfruttando al massimo, sul fatto che correvo da bimbo e la famiglia centra ben poco, se corri contro persone che spendono 10000€ l anno per correre con le minimoto e sono sempre al top con gomme e motori.... (RILEGGETE LA FIRMA DI SVITATO....)

Alan se ti do fastidio puoi tranquillamente farmi squalificare è giusto, sto fuori regolamento no problem lo cercata io, ma dato che correvo e corro ancora con motori meno performanti e con gomme + vecchie sono cmq penalizzato.

tornando a te caro Jourdan, se ti prude ancora il culo x la gara di 10gg fa io non ci posso fare nulla, i piloti ci vincono i mondiali cosi... il bello è che ora ho capito chi sei... il Caro e Vecchio amico in comune aveva ragione su di te...

te lo dissi alla premiazione di natale 2008, voglio conoscerti e vedere chi sei prima di pronunciarmi su di te.... ora che leggo tutte queste lagne da ragazzino 16 enne HO LA CONFERMA...

chiudo con la tua lagna. perchè non voglio che intervengano i moderatori, se hai problemi il mio numero ce l hai, o meglio ancora, domenica puoi dirmi tutto quello che vuoi a 4 occhi, ma dopo che mi hai parlato sappi che TU CON ME HAI CHIUSO...

PS

visto che la metti sul personale, so che prima o poi mi sbatterai per terra, :D sai dove corro, occhio per occhio giusto? pero' tu lo fai con malignità e questo portera altre conseguenze

Ciao Fenomeno spendili bene i soldi, ma ricorda nella vita alcune cose non si possono comprare...

Immagine

per tutto il resto c'è

Immagine

Davide a me nn me frega niente io nn voglio fare squalificare nessuno o solo detto quanto ho sentito in pista te lo sai che te lo dissi del peso che a me nn importa per quanto riguarda te anche perchè sono primo a 160 punti e se vinci nn posso che stringerti la mano e dirti sei stato bravo io nn sono mai invidioso degli altri tutto quello che faccio e ho fatto è farina del mio sacco finchè ce la farò proverò a vincere,a me personalmente ancora nn mi hai dato fastidio se un giorno lo farai arrivandomi davanti vuol dire che sei stato più bravo le gare si vincono e si perdono e stiamo sempre facendo un trofeo amatoriale di medio piloti i piloti forti sai dove corrono percui.:si::si::si:
Cmq dormi preoccupato sabato che domenica ciò il dente avvelenato:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotf l:

svitato#17 29-07-09 09: 16

Per quanto riguarda i premi finali sempre per sentito dire ma nn sò se sarà vero o un motore completo o 1000€ da dividere per i primi tre di ogni categoria anche perchè con 12 gare non penso abbiano la faccia di darci un treno di gomme lo spero!!!:si:

svitato#17 29-07-09 09: 18

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 973505)
:smt132

scusami :smt132, .... mi sono perso qualcosa sui premi o veramente vi state accanendo per una testa, di .......(non posso dire il nome seno me querela un' altra volta :rotfl:)

No, sò che qualche ricambio lo mette in palio lui..... ma nn fanno parte dei premi finali del trofeo :si::si:

svitato#17 29-07-09 09: 19

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 973465)

ps: e si cammino troppo ..... magari :rotfl:
per la categoria , io l'ho chiesto apposta se mi volevate , tanto io la farei solo per divertirmi perche mi piace l' idea della notturna e poi faro circa 75 kg ,
e non mi dire che con la blata sono avvanaggiato :rotfl: :rotfl:

Per me puoi correre dove vuoi no problem lo sai:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 16.