![]() |
Ciao Ivan sai dirci i giorni in cui la pista e' aperta durante queste festivita'? tempo permettendo:si:
Un AUGURIO DI BUON ANNO A TUTTI :inferno: |
Quote:
Lunedė e martedė spero ci sia il sole perchč vorrei lavorare alla pista.....scrivo un indizio,ho girato in 44 secondi.:moto::si: Buon anno a tutti. |
grande Ivan Oggi ho visto la pista con tuo babbo mi sembra biventata molto bella e tecnica e con le ultime migliorie che dovete fare diventera SUPER Non vedo l'ora di provarla :bye:
BUON 2011 :si: |
spariamo che ci sia bel tempo e meno freddo xche ho voglia di fare due sgommate sul pezzo nuovo
|
ho visto pure io la pista allungata e mi č piaciuta molto, adesso bisogna sperare solo nel tempo, un fine settimana con del sole, complimenti a GOI per il lavoro e l'impegno che ci mettono sono da ammirare perche' non č facile lavorare solo in 2 e con il freddo, BRAVI STATE FACENDO UN GRAN LAVORO:si::si:e gli auguro che sia ricompesato nel migliore dei modi perchč non č facile trovare persone che si impegnano cosė.
|
qualcuno ha foto della pista allungata ?
|
appena ci vado faccio il video girando con la cam sulla mini
|
ivan ma oggi e aperta la pista?
|
dagli un colpo di telefono sul sito ce il numero
|
"TERRIBILE" posso fare una osservazione? si la faccio!!!! guardando attentamente la foto che hai fatto della pista dall'alto ho immaginato di vedere colorato di verde gli spazi interni non utilizzati dal percorso colorati di "VERDE". prova guardare la foto e immaginarla come la vedo io darebbe un tono piu' suggestivo a tutto l'impianto. CHE NE DICI? (č solo un idea.......pero'!!!!!!!!!!)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 56. |