Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Trofeo Torre di Mosto (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/49279-trofeo-torre-mosto.html)

Dominik 26-06-08 23: 40

sono d accordo con alberto!!!!!non voglio neanche io essere escuso a priori!!!!!

chicco_rsv 27-06-08 07: 57

una premessa ed una precisazione:
ad organizzare il trofeo ci sono delle spese (ad esempio l'ambulanza...) e quindi i 2500€ non saranno tutti disponibili per i premi......:cool:

per il resto non capisco il perchè vi consideriate tagliati fuori dalla vittoria del trofeo..:smt132
anche qualificandosi in batteria b si prenderebbero punti.....e si potrebbe puntare sulla costanza....
con il metodo classico i punti vengono dati ai primi 15 soltanto..siete sicuri di starci sempre dentro??? ve lo auguro di cuore!:si:

per Dominik: se vai a vedere la superbike hai perso già dei punti importanti per i fatti tuoi......e non certo per via del punteggio......:smt121

e con questa precisazione chiudo l'intervento, lungi da me il voler fare polemica, per me potete fare il punteggio come meglio credete, la vita non mi cambia affatto....:smt139

REAL TEAM 27-06-08 08: 25

Quote:

Originariamente inviata da chicco_rsv (Messaggio 716395)
ad organizzare il trofeo ci sono delle spese (ad esempio l'ambulanza...) e quindi i 2500€ non saranno tutti disponibili per i premi......:cool:

per il resto non capisco il perchè vi consideriate tagliati fuori dalla vittoria del trofeo..:smt132
anche qualificandosi in batteria b si prenderebbero punti.....e si potrebbe puntare sulla costanza....
con il metodo classico i punti vengono dati ai primi 15 soltanto..siete sicuri di starci sempre dentro??? ve lo auguro di cuore!:si:

per Dominik: se vai a vedere la superbike hai perso già dei punti importanti per i fatti tuoi......e non certo per via del punteggio......:smt121

e con questa precisazione chiudo l'intervento, lungi da me il voler fare polemica, per me potete fare il punteggio come meglio credete, la vita non mi cambia affatto....:smt139

Interessante il tuo intervento senza pelli sulla lingua non vuol dire "polemico" o offensivo.
Poi se si vuole cercare il pelo sull'uovo sovrapponendo le due possibilità di 25 oppure 50 punti si verificherà che alla fine vincerà e si piazzeranno sempre gli stessi piloti.
Poi non ci lamentiamo, c'è chi a già perso e non solo punti...........................

Giro#13 27-06-08 11: 32

Quote:

Quto in pieno:si:
io x vari motivi nn parteciperò al trofeo ma penso ke l'idea ke ha messo in tavolo chicco nn sia male....il trofeo bene o male e equilibrato...ve la giocherete tutti...chi piu o chi meno x cui andare a fare 2 batterie andreste a rischiare di nn andare a punti x magari una giornata storta.....x cui penso ke l'idea di chicco nn sia male...xke giornata no o goirnata si arriverete cmq a punti...sempre nei limiti ovviamente:si::si:

lorelin 27-06-08 15: 20

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 715677)
Certo, faremo il corner ZPF con signorine al seguito......magari, l'unica f**a del gruppo va in spiaggia.........

Oggi sono andato da gianni a prendermi la moto....speriamo bene per il momento fa più cigolii di prima che gli metesse le mani il fenomeno di gianni....boooh...

io questo fine sett. non mi associo a voi..... cosa vengo a fare se non corro nemmeno.. verrei si per la compagnia ma non posso portare lorenzo in pista sotto il sole per tutta la giornata.. e poi a dir la verita' avrei voglia di cambiare magari.. senza togliere nulla a questa pista...vabbe' mi consolero' con un po' di mare....:smt150:smt150:smt150

lorelin 27-06-08 15: 24

Quote:

Originariamente inviata da matteozpf (Messaggio 715723)
Il mio motore???:smt155........hai notizie......comunque buona gara a tutti:smt136..... io non posso venire:smt010.......

il tuo motore mi sembra l' abbia montato sulla moto di brian e viceversa...:smt146:smt146.

mikele 27-06-08 15: 24

Quote:

Originariamente inviata da lorelin (Messaggio 716673)
io questo fine sett. non mi associo a voi..... cosa vengo a fare se non corro nemmeno.. verrei si per la compagnia ma non posso portare lorenzo in pista sotto il sole per tutta la giornata.. e poi a dir la verita' avrei voglia di cambiare magari.. senza togliere nulla a questa pista...vabbe' mi consolero' con un po' di mare....:smt150:smt150:smt150

<Ma gianni fa il trofeo???>

lorelin 27-06-08 15: 25

Quote:

Originariamente inviata da mikele (Messaggio 716677)
<Ma gianni fa il trofeo???>

so che fa questa gara, ma non ho idea se ha intenzione di fare tutto il trofeo...

NITROGAS 27-06-08 16: 18

Quote:

ciao chicco,
mi spiace che non riusciamo a capirci,il mio non voleva essere un rimprovero,ma solo un'interpretazione diversa.
Trovo che fare 2 batterie e quindi 2 classifiche sia la cosa più giusta,anche la tua idea potrebbe andare,ma con il problema che i più forti vinceranno sempre!invece come dico io anche quelli meno bravi possono togliersi delle soddisfazioni gareggiando per una classifica detta "B" ma che racchiude piloti più o meno dello stesso livello.
ognuno poi la può vedere come vuole,ma questa era la mia idea e mi sembrava la più corretta.
la tua idea di punteggio in caso di premiazione unica è sicuramente la migliore,ma secondo me i premi potrebbero essere di valore minore,e quindi con la possibilità della doppia assegnazione.
ci vediamo in pista ciao pilotone!

NITROGAS 27-06-08 16: 20

colgo l'occasione per scusarmi con tutti delle mie comparse,non voglio criticare nessuno,vorrei solo aiutare.quindi scusate tutti di nuovo a presto!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 06.