![]() |
1 giugno a Mariano C.
Comunque sarà un tracciato da tener sempre il gas APERTOOOOOOOO.........:sbav::si::1st:
|
Sara' veloce?
Povera la mia cinesina!!!!! Hi hi. he he. Dai dai dai dai , il mio ronzino scalpita in garage!!!!!!!! |
Fatemi sapere qualche informazione in piu' in riguardo alla tessera UISP,ma si e' obbligati ad averla per partecipare alla gara?Ma con i tempi per aver questa tessera ci stiamo dentro per il giorno della gara? Ciao
|
da come ho capito non e' obbligatoria x la gara del 1 giugno parlando oggi con papi sporte o almeno cosi ho capito poi boooohh
|
scusate me che tessera ci vuole????????????????????:smt132
|
king kong
MA ADESSO STA TESSERA CI VUOLE IN TUTTI I POSTI ANCHE PER DIVERTIRSI . STIAMO DIVENTANDO DEI PROFESSIONISTI . BHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:doh:
|
ma cose' questa novita' della tessera?
|
cortesemente gli organizatori che facciano chiarezza su questa (TESSERA uisp) ma tessera intendete licenza uisp.......O è x l'assicurazione.... se è cosi dovevate farla fare OBBLIGATORIAMENTE ad inizio trofeo!!!!!!!!!! NON ADESSO!!!! in attesa di un chiarimento definitivo... grazie.... JACO!!!
|
tranquilli gente
ho sentito franco e la cosa riguarda l'assicurazione!!! ma per quest'anno e' andata cosi' mentre l'anno prossimo credo sia obbligatoria!! io in ogni modo la faccio "base" (35€), poi l'anno prossimo vediamo se continuare con la stessa ciao |
Chiarezza sulla tessera UISP
Non è obligatoria ma anche se siamo quasi a metà anno io consiglio di farla è solo una tutela x il pilota. Ci sono 3 tipi di categorie (se si può chiamarle così) x assicurarsi..... ke poi cambiano i massimali c'è M1,M2 e M3.... Questo serve nel caso il pilota cade :smt124 quindi, qualunque cosa gli succeda è assicurato.... Premetto ke già nel trofeo comasco esiste una assicurazzione su questo :si: siamo tutti tranquilli..... la tessera UISP come dice aster il prossimo anno sarà OBLIGATORIA....
Vi dirò di più x il prossimo trofeo i tesserati UISP non possono gareggiare con i tesserati FMI..... Tutto chiaro ????!!!!!!:si::smt136 bye bye a tutti.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 08. |