![]() |
ragazzi io domani sono in quel di bittorio veneto per parlare di questa nuova pista e per adattarla alle mini!
sicuramente con i birilli si possono spezzare i due lunghi rettilinei! domani sono li... magari carico mini in macchina e farò qualche giro se mi lascia provare e vediamo se anche x le cinesi i problemi sono solo sui rettilinei... al massimo facciamo due curve con i birilli che ne pensate? avete qualche idea? il prezzo sarà difficile farlo calare, ma spero proprio ci dia questa possibilità! |
>sicuramente con i birilli si possono spezzare i due lunghi rettilinei!
L'aveva già fatto quando siamo stati a girare lo scorso inverno , ma poi qualche "furbo" li leva per passare dritto e poi tutti gli altri per non trovarsi a tagliare la strada a qualcuno prendono quella via .... >vediamo se anche x le cinesi i problemi sono solo sui rettilinei... Con quelle a liquido è abbastanza godevole , quelle ad aria sono un po' troppo fiacche per quelal pista >al massimo facciamo due curve con i birilli che ne pensate? avete qualche >idea? Ci vorrebbe un raccordo in asfalto che tagliasse i rettilinei ..... >il prezzo sarà difficile farlo calare, ma spero proprio ci dia questa possibilità! Se uno è disposto a pagare 15 euro per PN a maggior ragione sarà contento di spenderne 20 per una pista VERA !!!!!!!!!!! Poi magari e siamo in tanti sarà ben disposto a far una variante per accontentare i minimotisti .... Mandi Massi |
ma non credo ci faccia qualcosa in asfalto, non ora almeno!
|
smik, girate a torre domani?
possiamo trovarci? da dove partite voi? vorrei portare marco ma... in 4 perosne + 2 minimoot in macchina non ci stiamo :( riusciamo a portare giù marco? |
Quote:
Io parto da casa mia:clap: :clap: :clap: Dai, parto da concodia sagittaria. |
Quote:
|
a pordenone in pista? e si gira?
|
si, alle tre siamo li, carburazione permettendo...
|
ahu allora dovrei esservi pure io spero:D se la mini ha qualke problema mi sentite porconare da nn so dove:asd:
|
oddio orgasmooooooooo
allora vengo a pordenoneeeeeeeee se ce la faccio a girare con la tuta altrimenti quello senza protezioni non mi lascia girare!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 57. |