![]() |
pretendere di misurare lo squish senza calibro è un pò strana come richiesta, ma mai più strana di intuirlo da una foto :lol1:
|
la sparo grossa... 0.7!!! :rotfl: :lol1:
|
ho capito raga ho fatto una richiesta assurda! ma mica c'è bisogno che mi prendete per :fava:
|
Quote:
non è necessario usare un calibro digitale, puoi usarne uno normale, non sarà altrettanto preciso ma almeno hai idea di quello che stai facendo! ;) Io l'ho sempre misurato con un calibro normale che tra l'altro ho dovuto prima imparare a leggere, spero di aver imparato bene! :lol1: |
Quote:
e tra un pò avro una bel pò di pezzi da montare :sbav: tra cui 2 treni di gomme,cerchio nuovo,venturi per il carburatore,corona da 66,campana zpf per cina,pacco lamellare con lamelle in carbonio,molle blu per frizione a 3 massette e poi ammortizzatore di sterzo e gas rapido :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: il tutto accoppiato al mio nuovo big bore 5 travasi :smt124 :smt124 |
Quote:
|
Un calibro digitale ti costa anche 50-70 euro, prendi un calibro normale che per misurare uno squisch va gia bene e con 10-15 euro te la cavi!
Per il resto non fare spese pazze e pensa a divertirti, non spendere una barca di soldi per niente perché poi non li recuperi più!!! hai una cina aria non una MotoGP! Prendi un treno usato di pmt, li trovi a 30-40 euro e ti durano tutto un anno. Al posto dell'ammo di sterzo si usa della gomma tra cannotto sterzo e piastra sterzo inferiore per irrigidirlo, è sufficiente. Questo è il mio consiglio, pensa a dare il gas e andare forte in curva, non sul quarto di miglio dritto! ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 23. |