![]() |
........IL FUTURO DELLE MINI IN ITALIA...........
NON CI SARÁ UN FUTURO PER LE MINI IN ITALIA!!! E I POCHI SHOP CHE RIMARRANNO APERTI VENDERANNO ALL'ESTERO!!!!:banghead::banghead::banghead: Inviato dal mio GT-I9100 |
Quote:
|
Bello avere persone che tirano su il morale, possibile che siamo capaci solo fare gli italiani (pessimisti)?
Scusate lo sfogo, ma sembra che vi faccia piacere... |
Quote:
comunque la mini č in buona compagnia pensate al settore scooter che č praticamente finito oppure all'ippica che sta morendo o anche al calcio tutto in crisi perche sotto i 20 anni hanno solo un interesse vedo che tutti gli hobbye sono in crisi e tra una decina di anni tutto sara completamente diverso ( tutto sarŕ finito ) io rimango dell'idea che la playstation sta facendo disastri spero vivamente di sbagliarmi ma temo che ci consegnarŕ una nuova generazione di rammolliti |
Eee verooo la playstation ci consegnera un gruppo di bimbiminchia!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 |
Ma se una minimoto nuova costa 7-8 mila euro , ma quale futuro ci dovrá essere .....
|
Quote:
|
Quote:
|
credo che il mondo minimoto di stato inflazionato sicuramente dal fenomeno cinesi...ora che non ci sono piu molti hanno abbandonato ( ne conosco tanti ) altri si sono convertiti all italiano usato.poi ci sono le pit bike ke hanno stregato tanti minimotisti( ne conosco tantissimi) e hanno tolto altri piloti ma la cosa peggiore di tutte lo ha detto uno di voi...non c č piu interesse non per le minimoto ma per tutto il mondo dei motori da parte delle nuove generazioni... Č facile accorgersene.i ragazzi non prendono piu la patente ne per l auto ne per la moto .quest anno il motor show ha chiuso proprio per questo motivo. io stesso andando da dei ricambisti storici della mia citta che ci andavo fin da quando ho cominciato a mettere mani mel mio primo scooter....mi spiegavano che i ragazzi di oggi non elaborano quasi piu lo scooter ...ed infatti lamelle getti carburatori ecc ecc li devo ordinare via internet.quando ero pivello io c era la coda di ragazzini dal bancone...
|
per me passeremo tutti ai minimotard,ci armeremo di bastoni e ci raduneremo in prati fioriti dove serve solo la tessera per i funghi in caso arrivi la forestale :si:
tipo cosi :rotfl::smt121;):moto: http://www.youtube.com/watch?v=aWYv9mUDSpY |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 30. |