![]() |
mazza quante storia cambia sport
se lo fa morandi tutto apposto, lo fa carletto tutto apposto, lo fa susio tutto apposto, lo faccio io nn ce state? ps a torricola c'è anche il tiro con l arco Ciao |
Quote:
|
Quote:
non so io quello che investe migliaia di €uro e fa il professionista per le minimoto, come ho sempre detto io sto qui a divertimme e corro con quello che ho.... lo sai bene.... cerco solo agonismo, non rompimenti di palle, per me la questione si è chiusa 15 gg fa... |
Quote:
|
Tanto domenica ci sarà la bilancia a campo di carne state tranquilli chi nn appartiene alla sua categoria verrà spostato ciao ci vediamo domenica e andate piano nn vorrei arrivare dietro n'altra volta sete tropoo veloci sto periodo:lol1:
|
Ve tocca magna:lol1::lol1::lol1:
|
e da quanto corri .. e che nome hai ... e quanto pesi .., e che pall...
e quanto la fate lunga per un incidente di gara , ve state attacca come dei ragazzini ma pensate a fa la vostra gara e arrivate alla fine col cervello acceso . parlate di pesi quando di gente che ha rubato ce ne stata pure troppa . quindi lasciate le categorie come stanno , tanto non ha giovato a nessuno. dateglie er gasss !! :inferno: |
Quote:
Cmq fate come ve pare sete voi che dovete vincere a me basta quello che ho vinto finora con i miei 95kg dimostrabili sempre e ovunque:si::si::si: PS: te poi nn puoi corre con noi in senior c sei minimo un senior a con quella blata cammini troppo e pesi poco:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: |
Quote:
|
bè come volevasi dimostrare alla fine escono fuori le cose...
Caro Jourdan (oppure Amico come mi hai sempre chiamato tu) si è vero sto sottopeso di qualche Kg, pero' mi sembra che non sono l unico (io a differenza tua non faccio nomi, " e mi dai anche dell infame...") finche ho corso dietro a voi tutto apposto, non ve ne fregava un cazz0, ora che sto dando fastidio, fate i reclami.... COMPLIMENTI, evidentemente hai paura che ti levo il 3° posto al trofeo (sono contento che ti preoccupi vuol dire che qualcosa valgo) sul fatto Martini, io non sputo nel piatto dove mangio... il Caro Paolo Martini, mi ha dato una moto ed io la sto sfruttando al massimo, sul fatto che correvo da bimbo e la famiglia centra ben poco, se corri contro persone che spendono 10000€ l anno per correre con le minimoto e sono sempre al top con gomme e motori.... (RILEGGETE LA FIRMA DI SVITATO....) Alan se ti do fastidio puoi tranquillamente farmi squalificare è giusto, sto fuori regolamento no problem lo cercata io, ma dato che correvo e corro ancora con motori meno performanti e con gomme + vecchie sono cmq penalizzato. tornando a te caro Jourdan, se ti prude ancora il culo x la gara di 10gg fa io non ci posso fare nulla, i piloti ci vincono i mondiali cosi... il bello è che ora ho capito chi sei... il Caro e Vecchio amico in comune aveva ragione su di te... te lo dissi alla premiazione di natale 2008, voglio conoscerti e vedere chi sei prima di pronunciarmi su di te.... ora che leggo tutte queste lagne da ragazzino 16 enne HO LA CONFERMA... chiudo con la tua lagna. perchè non voglio che intervengano i moderatori, se hai problemi il mio numero ce l hai, o meglio ancora, domenica puoi dirmi tutto quello che vuoi a 4 occhi, ma dopo che mi hai parlato sappi che TU CON ME HAI CHIUSO... PS visto che la metti sul personale, so che prima o poi mi sbatterai per terra, :D sai dove corro, occhio per occhio giusto? pero' tu lo fai con malignità e questo portera altre conseguenze Ciao Fenomeno spendili bene i soldi, ma ricorda nella vita alcune cose non si possono comprare... http://www.cosys.it/immprod/1335.03.jpg per tutto il resto c'è http://www.pcwiz2u.co.nz/Areas_we_Se...Mastercard.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 06. |