Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Trofeo Nord Est-Pista Gruarese (Gruaro -Ve-) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/60568-trofeo-nord-est-pista-gruarese-gruaro-ve.html)

F.T.W. 18-03-09 19: 09

Quote:

Originariamente inviata da locy (Messaggio 893150)
la spalla tutto ok , e tornata al suo posto? tanti auguri per una veloce guarigione

Quote:

Originariamente inviata da NITROGAS (Messaggio 893160)
auguroni,speriamo tu possa venire presto a trovarci in pista!
il trofeo è stato davvero divertente ma mancava tutto il vostro team!!!!!!!!!!!!!!!!!

diciamo che ce l hanno buttata al suo posto d urgenza sabato mattina :lol1: x ora un mese di gesso busto-braccio,e poi si vedra,una cosa alla volta.... se riesco a muovermi con la corrazza sabato son li a porto :si:

fianfian-flo 18-03-09 19: 17

Quote:

Originariamente inviata da F.T.W. (Messaggio 893146)
ciao a tutti ragazzi,son appena rientrato a casa,complimenti a tutti x domenica so che avete fatto numeri,grandi :smt124

Oh la, alla faccia ti hanno bello ingessato, dai che pian piano ritorna tutto come prima: Tien duro!

vale 16 19-03-09 00: 09

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 893170)
anch'io anch'io vorrei le dritte....

eila ciao oscar, ma non te ha bisogno de dritte ti ,te ghin sa una piu del diavol:si::si::smt124:smt124

vale 16 19-03-09 00: 12

Quote:

Originariamente inviata da F.T.W. (Messaggio 893205)
diciamo che ce l hanno buttata al suo posto d urgenza sabato mattina :lol1: x ora un mese di gesso busto-braccio,e poi si vedra,una cosa alla volta.... se riesco a muovermi con la corrazza sabato son li a porto :si:

ciao mattia finalmente i te ha manda a casa, bene dai se veden fine settimana vegne TROVARTE O SE VEDEN IN PISTA CIAO

mother 19-03-09 09: 17

Quote:

Originariamente inviata da F.T.W. (Messaggio 893205)

Ciao, finalmente ti fai sentire!!!!:smt136:smt136
Ci hai fatto stare tutti in apprensione, perchè non ti sentivamo più :doh::doh:.
Ma comunque ci siamo sempre informati.
Tanti auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DiEs3L 19-03-09 10: 08

sabato pomeriggio cè qualcuno con la cina ad aria in pista?io farò finalmente la mia prima uscita assoluta in pista a gruaro....:D

matrixgab 19-03-09 10: 48

Quote:

Originariamente inviata da DiEs3L (Messaggio 893618)
sabato pomeriggio cè qualcuno con la cina ad aria in pista?io farò finalmente la mia prima uscita assoluta in pista a gruaro....:D

con tutte le rogne che mi da la liquido mi sa che tornerò alle aria... :rotfl:

purtroppo però sabato non ce la faccio

DiEs3L 19-03-09 11: 49

tanti miei amici mi han detto di passare alla liquido...ma ho già troppi problemi con quella aria figuriamoci con una a liquido....Sembra impossibile ma è vero...chiedete pure a pippo83:D,ora incrociamo le dita x sabato e sxriamo di non spaccare tutto subito:D

pippo83 19-03-09 12: 09

Confermo..secondo me anche se passi ad una ita si inventa qualcosa per farti impazzire:rotfl: mi sa che sabato stefano non combina causa mezzo in avaria..potete darvi la mano sul fatto delle rotture impossibili!!!

DiEs3L 19-03-09 13: 58

noooooooooooo cosa gli è successo?ora come facciamo?bisogna tiragli fuori un muletto.....:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 32.