![]() |
si bella giornata ieri l'asfalto bellissimo......anche le modiche si sono fatte sentire:si:
|
ocio devo provarle anch'io le modifiche! :si: ma la pista è stata allungata lungo l'altro pezzo di piazzale?
|
no non ancora......:si: ma con modifiche intendo che l'anno allargata e abbassato le gomme in certi punti.,e poi alla prima curva è stato messo un cordolo di prova(molto bello)
|
io sono andato anche oggi a girare eravamo in 4 alla fine abbiamo fatto la partenza in griglia con 10 giri e anche se ara quasi buio ci siamo divertiti un sacco, peccato che non siete venuti anche voi
|
ah bè ok allora quando ci sono andato io era già così la pista :si: aspettiamo il pezzo nuovo :sbav:
|
ieri mentre giravo ho visto che verniciavano le gomme di bianco del pezzo nuovo , penso che fra pochi giorni lo apriranno, secondo me prima di fine anno riusciamo gia a girare e gommare il pezzo nuovo
|
Buon natale a tutti gli amici che vengono in pista a viadana e hai gestori della pista . ivan ci vediamo appena si asciuga la pista
|
Quote:
|
Quote:
|
ki ci gira spesso appena viene allungata,puo' mettere un paio di foto o un video dei miglioramenti?
appena migliora un po' la stagione un giretto ce lo vorrei fare..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 39. |