Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Trofeo Torre di Mosto (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/49279-trofeo-torre-mosto.html)

Brian 26-06-08 00: 49

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 715611)
a me va bene come ha proposto Chicco, poi sarà quel che sarà.... tanto se arrivo a metà calssifica son contento (cat. B).
Io ho pagato i 40 euro x l'iscrizione, spero ti risulti ancora, mi sono iscritto x secondo... tanto è bastato x perdere il mio numero :mann:.
Speriamo nel tempo invece!!! in arrivo un'altra perturbazione:smt155

ps BRIAN pronti per lo hospitality zpf????

Certo, faremo il corner ZPF con signorine al seguito......magari, l'unica f**a del gruppo va in spiaggia.........

Oggi sono andato da gianni a prendermi la moto....speriamo bene per il momento fa più cigolii di prima che gli metesse le mani il fenomeno di gianni....boooh...

matteozpf 26-06-08 09: 22

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 715677)
Certo, faremo il corner ZPF con signorine al seguito......magari, l'unica f**a del gruppo va in spiaggia.........

Oggi sono andato da gianni a prendermi la moto....speriamo bene per il momento fa più cigolii di prima che gli metesse le mani il fenomeno di gianni....boooh...

Il mio motore???:smt155........hai notizie......comunque buona gara a tutti:smt136..... io non posso venire:smt010.......

mitia#7 26-06-08 11: 56

A che ora domenica in pista??

NITROGAS 26-06-08 18: 19

ciao raga,
visto che cercate delle idee vi aiuto volentieri.
io parto sempre dal presupposto che siamo tutti leali e che nessuno voglia fare il furbo,quindi l'idea di chicco,mi dispiace,ma la trovo sbagliata a priori.
secondo me si faranno le 2 categorie "A" e "B" in base ai tempi ottenuti nella superpole!
l'iscrizione è di 40€ per 30 piloti della categoria ita,più 15€ a gara per una media di 3 gare a testa sono la bellezza di 2500€!
Io penso potrebbero bastare per pagare anche doppi premi.
Se comunque decidete di tenere buona l'idea di chicco fatemi sapere perchè io non partecipo.
non voglio fare questione,so di non essere un campione,ma essere escluso a priori mi irrita parecchio visto che pago come tutti!
Altrimenti tutti e 30 dentro e non se ne discute più!

NITROGAS 26-06-08 18: 26

PER DIEGO:
il regolamento deve essere chiaro prima del giorno della manifestazione in modo che nessuno si possa lamentare.é giusto sentire le opinioni di tutti per cercare la migliore soluzione,ma devi anche capire che tutti assieme non si può decidere è giusto che ci sia una persona o un gruppo ristretto che scelga per tutti.
a mio modo di vedere state cambiando troppe carte in tavola,tra date e regolamenti non si capisce più nulla e mancano solo 3 giorni all'inizio del trofeo!
questa non vuole essere una romanzina e ci mancherebbe,voglio solo poter essere di aiuto perchè le cose vengano fatte bene e solo dicendo quello che si pensa si può aiutare.
grazie dell'attenzione vi stimo per l'impegno ALBERTOBLU!

REAL TEAM 26-06-08 18: 55

Quote:

Originariamente inviata da albertoblu (Messaggio 716100)
PER DIEGO:
il regolamento deve essere chiaro prima del giorno della manifestazione in modo che nessuno si possa lamentare.é giusto sentire le opinioni di tutti per cercare la migliore soluzione,ma devi anche capire che tutti assieme non si può decidere è giusto che ci sia una persona o un gruppo ristretto che scelga per tutti.
a mio modo di vedere state cambiando troppe carte in tavola,tra date e regolamenti non si capisce più nulla e mancano solo 3 giorni all'inizio del trofeo!
questa non vuole essere una romanzina e ci mancherebbe,voglio solo poter essere di aiuto perchè le cose vengano fatte bene e solo dicendo quello che si pensa si può aiutare.
grazie dell'attenzione vi stimo per l'impegno ALBERTOBLU!

Grazie per il tuo intervento che mi da la possibilità di ridare il regolamento.
Forse sarà vero che voi italiane siete in 30, attualmente no.
Poi ci sono i tesserati che sono ad oggi 5 compresi i forse due che non verrano.
Se due piu due fa quattro vedi che ci sono di fatto due ( e non doppia ) premiazioni.
Io come tè credo alla buona fede ma la buona fede mi a già creato un sacco di fastidi.
Come succedeva nel cross, uno potrebbe iscriversi tra i licenziati e partecipando a tutte le gare vincere la categoria anche non vincendo nemmeno una manche.
Per quanto riguarda le decisioni, avevo già formulato la richiesta di avere due tre consiglieri diretti e questo per colmare la mia mancanza di conoscenze specifiche.
Non ho cambiato date o regole o solo inserito altre date da verificare per chiudere il buco di quella che mi sembra correttamente ho annullato.
Il grazie tè lo sei meritato tutto per il coraggio di dire quello che pensi e come avrai capito, non sei stato crocifisso e nemmeno offeso.
Continua così che nella vita e nello sport ti troverai sempre bene.
La stima è contracambiata come il saluto Diego

luca80 26-06-08 20: 43

secondo meteo.it domani cè un temporale e quindi rinfrescare un pò, speriamo perchè correr così è da suicidio

Nick 26-06-08 20: 55

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 715677)

E chi sarebbero queste signorine?!!:sbav: Basta ke non siano le rispettive morose xrò...:smt121 Cmq se volete porto Giulio...:smt146

Giro#13 26-06-08 21: 15

Quote:

Originariamente inviata da albertoblu (Messaggio 716095)
ciao raga,
visto che cercate delle idee vi aiuto volentieri.
io parto sempre dal presupposto che siamo tutti leali e che nessuno voglia fare il furbo,quindi l'idea di chicco,mi dispiace,ma la trovo sbagliata a priori.
secondo me si faranno le 2 categorie "A" e "B" in base ai tempi ottenuti nella superpole!
l'iscrizione è di 40€ per 30 piloti della categoria ita,più 15€ a gara per una media di 3 gare a testa sono la bellezza di 2500€!
Io penso potrebbero bastare per pagare anche doppi premi.
Se comunque decidete di tenere buona l'idea di chicco fatemi sapere perchè io non partecipo.
non voglio fare questione,so di non essere un campione,ma essere escluso a priori mi irrita parecchio visto che pago come tutti!
Altrimenti tutti e 30 dentro e non se ne discute più!

secondo me sbagli.....ci deve sempre essere uno ke vince a l'altro che perde.......!!!!e inevitabile.!!!

NITROGAS 26-06-08 23: 35

Quote:

Originariamente inviata da Giro#13 (Messaggio 716228)
secondo me sbagli.....ci deve sempre essere uno ke vince a l'altro che perde.......!!!!e inevitabile.!!!

forse non ci siamo capiti ma sicuramente in pista tra una birra e un paninazzo del mitico tiziano troveremo un accordo!ciao giro ci si vede:smt150

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 06.