![]() |
ecco alcune foto della terza gara:
http://www.passione-mini.org/photoga...hp?album_id=26 presto ne vedrete altre !!! |
Quote:
NON RIESCO A PASSARE VENERDI STO FACENDO IL SECONDO TURNO AL LAVORO CMQ SAPPIATE TU E MASSI CHE X IL 1 GIUGNO MONTO UN ARIETE SULLA MINI COSI VEDIAMO SE MI TENETE DIETRO:smt146:smt146:smt146 |
Mi sa tanto Miki che da oggi faro' proclamero' silenzio stampa:cool: fino al giorno della gara perche' ti vedo troppo convinto:shock:,mi sa tamto che la tua bestiola brucera' l'asfalto per le ultime modifiche da te fatte:smt155.Vabbe ci si sente,magari domenica mi faccio un giro a Lazzago,:smt019 ciao
|
io domenica mattina vado in "gheda" a fare 2 test in privato!!!:cool::cool:
|
Quote:
avro' anch'io una piccola sorpresina......ahahah state attenti in particolar modo Yarno e Miki hihi |
Quote:
|
tutti pronti per il 1 giugno,moto comprese?
|
Quote:
dimmi qualcosa di + per il tracciato? ..........dai che lo sai;) |
Aster ho visto venerdì sera Franco al motocub di Mariano C. e mi ha detto ke ancora la pista è da definire presumo ke sia molto veloce e vi assicuro ke il tracciato è molto lungo..... Devo dirvi ke il direttore di gara del motoclub ci ha riferito ke dobbiamo munirci TUTTI della tessera UISP con tanto di foto. Io a Luca sto già provvedendo x la vsita medica presso il centro sportivo di Carate Brianza poi porto il tutto al direttore x la tessera così il ragazzo è assicurato x tutto l'anno anche se ti capita di girare su 1 piazzale e ti fai male 6 assicurato...... poi vi spiegherà il tutto Franco..... bye bye
|
speriamo che la pista non sia troppo lunga....ho sentito qualche papa' di alcuni bambini, se cosi' fosse non so se li faranno partecipare
poi anche a me piacciono piu' le piste guidate comunque so che tireranno fuori come al solito una bella pista!!! l'importante stare davanti ai miei + accaniti avversari ciaooo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 20. |