Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Trofeo TT Racing & Free Time Village 2009 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/61246-trofeo-tt-racing-free-time-village-2009-a.html)

svitato#17 27-07-09 21: 57

[quote=rm minimoto;972869]be ma lui non e' la prima volta che fa di questi regali . :rotfl::rotfl::rotfl:

Te credo poraccio sono più le volte che arriva a piedi o si ritira che finisce la gara ci credo la iella lo perseguita.....

Moto nel dna 28-07-09 09: 10

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 972974)
Te credo poraccio sono più le volte che arriva a piedi o si ritira che finisce la gara ci credo la iella lo perseguita.....

quest anno è stato un gufatoio l avevo scritto pure in firma :asd:

prima gara massette bzm mescola al cemento armato (pattinavano da morire e attaccava solo a 8400giri)
:smt155
seconda gara sempre x le massette solo che erano le zocchi carbonio sta volta :doh:

la 3° lo saltata di proposito

la 4° venivo dal botto in uisp e lo toppata io (regalando il 3° posto al grande carletto)

la 5° la + bella! 2° x tutta la gara dietro a manuel e cosa succede??? si stacca la pippetta all ultimo giro <NOOOOOOO!!!!!!!!>

la 6° secondo dietro a te :D

la 7° saltata causa CRISI del PIL :asd:

l 8° la piu' bella finalmente una gara conquistata!

la 9° ? vedremo se la faccio... poi scriviamo, tanto se vengo è solo per cazzarare sta volta :trattore:

anche se la vera soddisfazione ce lo avuta il sabato prima della gara a torricola

jourdan975 28-07-09 11: 18

Quote:

Originariamente inviata da Moto nel dna (Messaggio 972756)
jourdan ti ho chiesto subito scusa, come ho fatto con paris

sei tu che insisti a dire che lo fatto apposta... non stiamo a pettinare le bambole, tu stesso lo hai detto.... non faccio piu' regali a nessuno....
io quest anno le prime 2 gare lo regalate a voi

dato che domenica ne avevo di piu' ho fatto la mia gara... ;)
alla prossima ciao

regali??!!e che è natale?ahahah lo hanno visto tutti che mi sei venuto a cercare e cmq sia sappi che io di regali nn te ne faccio...per la prossima volta che ci incontriamo monta i freni buoni e cambia scusa ahahahahah :si:

Moto nel dna 28-07-09 12: 32

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 973153)
regali??!!e che è natale?ahahah lo hanno visto tutti che mi sei venuto a cercare e cmq sia sappi che io di regali nn te ne faccio...per la prossima volta che ci incontriamo monta i freni buoni e cambia scusa ahahahahah :si:

no parlavo dei regali che ti ho fatto durante l anno nelle gare....
il 2° posto regalato all ultimo giro (pipetta staccata) ed il 3° a campo di carne x la frizione non li ricordi?

:asd:

i freni buoni non posso cambiarli, non posso spedere soldi, se no mi facevo una mini seria ANCHE IO
ciao

e poi cmq se avevi qualche problema potevi tranquillamente fare ricorso, dato che tutti hanno detto che non era scoretto il mio sorpasso....

PS
è inutile andare a dire che sono infame, tu allarghi IO PASSO! :fava:

magic68 28-07-09 12: 44

Quote:

Originariamente inviata da Moto nel dna (Messaggio 973199)

i freni buoni non posso cambiarli, non posso spedere soldi, se no mi facevo una mini seria ANCHE IO
ciao

:

Significa che la martini non è buona?? non è una mini seria ??

Moto nel dna 28-07-09 12: 48

Quote:

Originariamente inviata da magic68 (Messaggio 973209)
Significa che la martini non è buona?? non è una mini seria ??

non ho mai detto questo, io intendo che i pezzi che monto io non sono i migliori... motore, cerchi, gomme ecc
questa moto l'hanno sempre disprezzata (x quale motivo non so) io sto dimostrando che la moto è valida...............

ancora attizzi le liti? poi che fai ridenunci di nuovo?

il lupo perde il pelo ma non il vizio................

rm minimoto 28-07-09 13: 49

Quote:

no parlavo dei regali che ti ho fatto durante l anno nelle gare....
il 2° posto regalato all ultimo giro (pipetta staccata) ed il 3° a campo di carne x la frizione non li ricordi?

:asd:

ciao

e poi cmq se avevi qualche problema potevi tranquillamente fare ricorso, dato che tutti hanno detto che non era scoretto il mio sorpasso....

PS

pero' da te che sei un anti rossi , non pensavo che lo imitassi cosi bene ...:rotfl: :si:

http://www.youtube.com/watch?v=fKjjI...eature=related

rm minimoto 28-07-09 13: 56

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 972970)
Sò che dopo i motard partono con le senior in poche parole in base al rumore a seguire penso per ultimi i junior

allora le cinesi ad aria facciamole partire dopo i motard , che quei taglia erbe ne fanno di rumore :rotfl: :rotfl:
dai che cosi faccio una garetta con la blatina in senior c ...... vengo a chiude lo schiaramento :si:

Moto nel dna 28-07-09 14: 12

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 973246)
allora le cinesi ad aria facciamole partire dopo i motard , che quei taglia erbe ne fanno di rumore :rotfl: :rotfl:
dai che cosi faccio una garetta con la blatina in senior c ...... vengo a chiude lo schiaramento :si:

nono lo kiudo io :asd:

jourdan975 28-07-09 15: 54

Quote:

PS

nn sapevo si potesse fare "ricorso" e cmq tu nn passi... butti per terra che è diverso;il sorpasso di perugini su micheli ,quello è come quello di rossi nn il tuo che hai trovato me invece che la porta aperta ahahahahahahahahahahahah....la prox volta te la lascio veramente la porta aperta così capisci che significa :lol1::lol1::lol1::lol1::lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 10.