![]() |
[quote=rm minimoto;972869]be ma lui non e' la prima volta che fa di questi regali . :rotfl::rotfl::rotfl:
Te credo poraccio sono più le volte che arriva a piedi o si ritira che finisce la gara ci credo la iella lo perseguita..... |
Quote:
prima gara massette bzm mescola al cemento armato (pattinavano da morire e attaccava solo a 8400giri) :smt155 seconda gara sempre x le massette solo che erano le zocchi carbonio sta volta :doh: la 3° lo saltata di proposito la 4° venivo dal botto in uisp e lo toppata io (regalando il 3° posto al grande carletto) la 5° la + bella! 2° x tutta la gara dietro a manuel e cosa succede??? si stacca la pippetta all ultimo giro <NOOOOOOO!!!!!!!!> la 6° secondo dietro a te :D la 7° saltata causa CRISI del PIL :asd: l 8° la piu' bella finalmente una gara conquistata! la 9° ? vedremo se la faccio... poi scriviamo, tanto se vengo è solo per cazzarare sta volta :trattore: anche se la vera soddisfazione ce lo avuta il sabato prima della gara a torricola |
Quote:
|
Quote:
il 2° posto regalato all ultimo giro (pipetta staccata) ed il 3° a campo di carne x la frizione non li ricordi? :asd: i freni buoni non posso cambiarli, non posso spedere soldi, se no mi facevo una mini seria ANCHE IO ciao e poi cmq se avevi qualche problema potevi tranquillamente fare ricorso, dato che tutti hanno detto che non era scoretto il mio sorpasso.... PS è inutile andare a dire che sono infame, tu allarghi IO PASSO! :fava: |
Quote:
|
Quote:
questa moto l'hanno sempre disprezzata (x quale motivo non so) io sto dimostrando che la moto è valida............... ancora attizzi le liti? poi che fai ridenunci di nuovo? il lupo perde il pelo ma non il vizio................ |
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=fKjjI...eature=related |
Quote:
dai che cosi faccio una garetta con la blatina in senior c ...... vengo a chiude lo schiaramento :si: |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 10. |