![]() |
ORARI APERTURA PISTA MESE DI AGOSTO
SABATO dalle 15.00 ( alla mattina solo se richiesta ) DOMENICA dalla mattina alla sera Extra serali: chiamare Diego / Mauro / Andrea |
Vengo a portarvi la notizia di un lutto, sono sconvolto sinceramente:
http://www.minimotovrforum.it/spam-...tml#post738092 |
[QUOTE=smik82;738098]Vengo a portarvi la notizia di un lutto, sono sconvolto sinceramente:
http://www.minimotovrforum.it/spam-...tml#post738092[/QUOTE Parlando con mio suocero un giorno mi disse" dopo due giorni dalla nascita, ho perso il mio primo figlio e stremato dal dolore più grande che possa colpire una persona, un genitore, rivolsi una preghiera lassù: buon Dio, invece di portarmene via uno di figlio, mandanene almeno altri dieci ) Si è fermato ad otto e questo è l'augurio che io di cuore faccio a quei due genitori colpiti da tanto male. Diego |
funerale
SCUSATE L'OT, MA CREDO SIA GIUSTIFICATO:
Per chi volesse partecipare... sabato alle ore 10.30 A Cavallino ci sarà il funerale per l'iultimo saluto alla piccola Naomi. |
Grazie Oscar
|
bellissimo ieri, mi sono divertito molto
|
La prossima settimana lavori in pista con la verifica dell'impianto di illuminazione per capire l'attuale visibilità e le zone d'ombra da riempire.
Completeremmo il lavoro con la sistemazione di un bagno fisso. Tempo permettendo sistemeremmo anche l'unico scalino anche se fuori traiettoria. E' in arrivo l'autorizzazione per l'apertura preserale e ci sarà da divertirsi. Torre è questa, corraggio e volontà! Si sta programmando la visita del numero uno dei piloti mini che a dato la disponibilità e presto proverà la pista. Sara un valido test e confronto deliziato dalla ritrovata serenità del circuito. Il presidente |
Quote:
|
Quote:
Tu sei quello che domenica a rotto il motore? Diego |
No nessuna rottura ma temperature esterne troppo alte per continuare a correre....quindi......la sera sarà prediletta!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 33. |