![]() |
Quote:
Mi sembra un pò eccessivo tagliare fuori già in partenza con questi punteggi i piloti un pò meno forti, e poi se uno di quelli più bravi in qualifica cade e entra in cat.b non potrà mai raggiungere i punti per il trofeo a confronto di quelli in cat.a ! Meglio separare piuttosto le due cat. e fare due punteggi a se per tutto il trofeo e avere due vincitori di classe a e b...:si: |
Ma ragazzi le gare sono cosi.....tutte le gare vengono fatte così....nn capisco xke bisogna cambiare....tanto se giri in 33 nn andrai mai a prendere uno ke gira in 32....
e cmq lo stesso in qualke modo la griglia di partenza bisogna farla.....e quella del Chicco credo sia la maniera piu giusta:si: |
Quote:
se uno forte cade o rompe la mini in qualifica parte ultimo nella seconda batteria ma puoi stare certo che la risale e prende comunque dei punti, pochi ma comunque importanti....i piloti meno forti(tra i quali mi annovero tranquillamente io...) verranno tagliati fuori dai risultati e non dai punteggi!!!!!:smt127 con questo sistema si evitano anche i furbetti che preferirebbero mollare il gas sul dritto per qualificarsi tra i primi in seconda batteria piuttosto che ultimi nella prima..... poi la mia è un'idea, se qualcuno ne ha una un'altra, Diego ha chiesto espressamente di esprimerla così da poterne discutere..più democrazia di questa!!!!:smt136 |
Quote:
Sia di gara che di classifica finale ( magari al Chicco che mi a eticchettato "democratico" gli metto da parte una sopressa ). Chiaro che se uno va forte è giusto che vinca il trofeo e non sarà certamente facendo la classifica in un modo invece di un'altro che cambieranno i risultati. Da combattere ( in modo amichevole ) saranno solamente i furbi ma penso che non avremmo di questi incovenienti. PS Chicco credo che sarai anche tu tra quelli che si giocherano il trofeo e che il nascondersi sia solo una prettatica....SBAGLIO? Diego |
Siccome mancano 4 giorni alla gara sarebbe meglio che Diego e gli altri cominciassero già a mettere chiarezza in base a tutti o suggerimenti che hanno ricevuto tramite il forum altrimenti si rischia di trovarsi domenica mattina a discutere delle batterie sotto il sole e siccome farà molto caldo preferirei dedicare le mie poche energie alla pista :smt146:smt146:smt146!!
|
Quote:
|
Quote:
Sono state cambiate date in continuazione e altro, ma questa è roba vecchia. Ora io, non avendo conoscenze specifiche ho voluto sentire diverse opinioni e questo è il programma definitivo nel bene e nel male e sicuramente sarà motivo di crescita per il futuro. Alla mattina del 29 ci sarà che prenderà le adesioni e le iscrizioni e verrano formati i vari gironi. Intanto ci saranno le prove libere a turni che possibilmente saranno raddoppiate. Sabato verificherò con dei test il tempo che mi servira per definire il cancelletto di partenza e questo influira sul programma della mattinata di domenica. Al pommeriggio dopo una pausa da verificare inizieremmo le prime manche e proseguiremmo con il programma. Vedete ragazzi, non voglio essere patetico e rognoso ma diverse persone risultano iscritte al trofeo ( si sono auto iscritti ) e credo da voci autorevoli che ci tireranno l'ennesimo pacco. Questo disturba in parte la composizione dei gironi ma certamente disturba tutti noi e voi destinatari di questa mancanza di rispetto e onestà. Ora tutti potete capire........................................... Diego |
Quote:
ho a disposizione da parte del Ristorante / trattoria all eden di Conegliano un ulteriore premio da mettere in palio per il trofeo che consiste in numero 04 buoni pasto, da consumarsi appunto all'EDEN Diego vedi tu come assegnare anche questo o questi premi Cordialmente Giorgio Grotto |
a me va bene come ha proposto Chicco, poi sarà quel che sarà.... tanto se arrivo a metà calssifica son contento (cat. B).
Io ho pagato i 40 euro x l'iscrizione, spero ti risulti ancora, mi sono iscritto x secondo... tanto è bastato x perdere il mio numero :mann:. Speriamo nel tempo invece!!! in arrivo un'altra perturbazione:smt155 ps BRIAN pronti per lo hospitality zpf???? |
la prima gara la salto purtroppo pero sabato ci saro tutto il giorno con gazebi!!!!!!
ci vedremo la 2 cosi saro ancora piu pronto!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 17. |