Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   mini trofeo comasco 2008 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/42986-mini-trofeo-comasco-2008-a.html)

tereleo 12-05-08 12: 40

Quote:

Originariamente inviata da urbano (Messaggio 679199)
:si:ciao ragazzi, sono il papà del piccolo urby che viene a girare a lazzago con voi al mio trofeo, avrei bisogno un piacere, se potete aiutarmi,
vorrei sapere il numero di telefono del ragazzo che fa il rappresentante per i ricambi della blata, se lo conoscete, avrei bisogno di chiedere dei pezzi.

Ciao, sono il papà di Galileo, 7 anni, che ha cominciato a gareggiare nel giro del wlb, io lo porto spesso a girare in un piazzale di monza bello sicuro, solo che è sempre da solo. vi interessa allenarsi un po' insieme?

papi sporte 12-05-08 18: 50

Ciao xchè non prti tuo figlio da noi a Lazzago???? Como ci sono dei piccoli piloti come tuo figlio..... il divertimento è assicurato... Credimi !!!!!! bye bye:smt136

ohipee 12-05-08 20: 46

Quote:

Originariamente inviata da urbano (Messaggio 679199)
:si:ciao ragazzi, sono il papà del piccolo urby che viene a girare a lazzago con voi al mio trofeo, avrei bisogno un piacere, se potete aiutarmi,
vorrei sapere il numero di telefono del ragazzo che fa il rappresentante per i ricambi della blata, se lo conoscete, avrei bisogno di chiedere dei pezzi.

se intendi massy di MRT ti o il link del sito: http://www.mrt-tech.com/
magari ti viene utile

ohipee 12-05-08 20: 51

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 678317)
cari colleghi,,,,,,,,,come comunicato ad aster mikky etc......mercoledi sera mi hanno rubato la mia dm 2004 l'avete vista sicuramente bianca e rossa n 68 ora era scusate parlo al passato nero opaca bella carina mi piacevapochi indizzi per riconoscerla anche se sara' gia a pezzi e smontata da qualche parte!!!! ora sono in lotta su una dm 2006 40 cc 18 carburat etc 5 travasi di un amico , o comprarla nuova o cambiare marca (ma a me la dm piace tanto) sto pensando !!!! come mi girano le p.........a.........l..........l........e.......!! !!!!!
[/B]

' pieno inverno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!per me

siamo in due.... talmente pieno inverno che sto pensando di tirare fuori dall'armadio il mio cappotto più pesante....:smt146
la differenza tra me e te è che io il rottame l'ho ancora in garage.

papi sporte 12-05-08 21: 27

X franco: x le locandine di Mariano C. come siamo messi???? il 1 giugno è vicino...... bye bye

fily68 12-05-08 22: 07

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 679758)
una altra cosa importante che riguarda solo alcuni partecipanti:

i silenziatori devono essere in perfetto stato !!!!

l'amministarzione comunare ci ha raccomandati!!!:cool:

piu' silenzio di cosi!!! tra me e hoipee sicuramente l'amministrazione di mariano ci premia !!!!! io senza moto e lui in garage !!!!!scherzi a parte il 1 giugno come citato non saro' presente ma ci sono grosse novita' in arrivo!!!! (attenzione non ho ritrovato il mezzo sarebbe troppo bello) novita novita' novita' (non smetto neanche di correre!!!! anzi!!!! piu' inviperito di prima!!!!!!!!comunque ci si vede a lazzago le prossime domeniche !!!!! e per chi non vedo in ........alla balena !!!!per una bella prestazione a rombo di motore!!!!!!!

miki77 13-05-08 22: 07

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 679758)
una altra cosa importante che riguarda solo alcuni partecipanti:

i silenziatori devono essere in perfetto stato !!!!

l'amministarzione comunare ci ha raccomandati!!!:cool:

ho da segnalare due tizi con le mini molto rumorose e sono yarno e massi io proporrei allo staff di lasciarli a casa e di non farli correre il 1 giugno ahahahah :smt146:smt146:smt146

fily68 13-05-08 22: 40

Quote:

Originariamente inviata da miki77 (Messaggio 681881)
ho da segnalare due tizi con le mini molto rumorose e sono yarno e massi io proporrei allo staff di lasciarli a casa e di non farli correre il 1 giugno ahahahah :smt146:smt146:smt146

oggi li ho visti tutti e due in negozio penso che stavano mettendo a punto tattica per tenerti dietro!!!!!!!!!!!!!pero' ringrazio max che si e' messo in pista per farmi avere la mia nuova dm 50 !!!:si::smt136:smt136:smt136:1st:quanto prima ovvero settimana prossima salvo qualche inconveniente :smt132ma credo proprio di no!!!:sbav::sbav::sbav::sbav:non posso altro che attendere e sbavare un po':sbav::sbav::smt136:smt136:smt136

:smt136:si::sbav:ebbene si!!!!! moto nuova!!!!!lentezza vecchia:smt146:smt146

yarno74 14-05-08 20: 59

Cavolo ci hanno scoperto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E' ora visto considerato che il piano A e' fallito metteremo in atto il piano B. ahahahahahahahahahahahahahahahaha,Miki se ci sei fatti trovare in negozio da Massi verso le 16:00 che facciamo quattro risate(si ma quattro non di piu').:blata::1st::smt150

yarno74 14-05-08 21: 08

Miki non ti ha scritto il giorno, VENERDI':smt122:smt147:smt133

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 05.