![]() |
sembra un po vissuta ma bella,complementi:si:
|
vissuta guarda e vissutissima perche se ce l'ho a casa minimo ci giro 3 o 4 volte a settimana in pista e poi la prendo tutti i giorni sopra casa mia quindi e vissuta anche se ha due mesi...
matto guarda sono andata da un normale negozio che fa qdesivi oppure pubblicita ..mi hanno trovato le foto su internet e me lo hanno fatto 10 euro e passa la paura...ora vorrei farlgi fare i numeri tipo i tuoi che sono stupendi neri e rossi... cmq se vuoi qlc in particolare guarda me lo dici mi mandi i soldi e te li faccio arrivare tramite posta nn ce problema...dimmi tu? |
ti ringrazio tantissimo per la disponibilità, magari penso a cosa posso fare e poi ti dirò nel caso decido qualcosa. grazie
beato te che ci giri ogni giorno. oggi ho montato lo sfiato della testa e domani lo provo, oggi non ho avuto tempo di provarla, perchè la tengo nella mia campagna che dista 7 chilometri dal mio paese, quindi mi viene male andrci ogni giorno, sopratutto ora che ce la scuola. |
Salve ragazzuoli, sono nuovo su qsto bel forum, ma penso qlcuno mi conosce già...fino a 2 anni fa bazzicavo sui forum d scooter dove ero abbastanza rinomato x le mie marmitte artigianali...vi mostro un video dove io e i miei amici c divertiamo cn le 125..
Su youtube ne ho diversi fatti di recente ma cn le minimotard, poi i link li incollo sul post adeguato. Spero vi piaccia! :si: |
benvenuto...
|
Quote:
cmq ti conosco... ti ho preso un'espansione qualche tempo fa, ottima fattura peccato che alla prima tirata si sia squarciata...:smt127 scherzo... :smt139 da quant'è che fai scarichi? solamente per 2t? |
|
ciao benvenuto!
|
ciao elpeas mi ricordo di te su ttscooter...cmq ti ho sempre voluto fare i miei complimenti x le marmitte ke realizzi!!!
|
bel video, comunque su youtube avevo gia visto tutti gli altri video del team green. davvero fantastici!!!!:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 43. |