![]() |
Quote:
|
ahahah....ho ancora il cerchio anteriore mi sa...:P
|
Quote:
|
il 21 è troppo grosso se il motore non è lavorato...carburarlo è un impresa...e lascia stare l'airbox...=)
carbura bene il 15 e poi al massimo metti un 18!...;-) La carburazione tanto la devi fare in pista e con te sopra...a casa puoi fare poco! =) |
Quote:
|
Quote:
|
Io ho provato tanto sia c1 che c2...e devo dire che il telaio c2 era nettamente superiore...giravo 2 secondi meglio!...molto + comoda,più agile e incisiva. Chiudeva bene le curve...l'unica cosa forse è che traballava davanti, poi ho risolto con un ammo. di sterzo.
Per il motore...erano uguali. Anche se la mia appena presa usata e la c1 appena presa del mio amico usata...la mia gli dava una pista, almeno 1000-1500 giri in più. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Per il discorso coppia devi solo alzare a giri di attacco della frizione!
Mentre per il discorso che mura prova a fare una foto allo scarico... è la prima cosa che mi viene in mente! |
Quote:
scusami la domanda stupida ma non ho ben capito a cosa la devo fare!! ho dimenticato di chiedere:ma se la moto mura non vuol dire che ho i rapporti corti? oppure te dici che ho la luce di scarico troppo alta o troppo bassa? grazie mille dell'aiuto!! ho guardato adesso e ho visto che monto 6/73_74(non ho contato bene) può essere quello il problema? io aspetto te per fare le foto o alla luce di scarico o alla marma! |
No no alla marmitta! Mi basta solo vedere dal collettore ad inizio curva dell'espansione, senza che togli carene ecc.
La luce di scarico è a doppio triangolo e senza un goniometro non puoi sapere la misura. Può darsi che sei troppo corto di rapporti, effettivamente 6/72 è cortino, poi dici che prende dopo la coppia, quindi frizione bassa, prova a tirarla su di un pò, circa 4 faccine. Occhio quando la riprovi a puntarti totalmente in avanti se no rischi il ribaltamento! |
Quote:
|
fai 4-5 faccine di frizione e metti almeno 6/68 o 6/70...ma in italia è il massimo di cortezza...:D
|
Quote:
scusa mi sono confuso!!non mi ero reso conto scusa ancora |
Pignone piccolo ripresa; pignone grande allungo, corona grande ripresa, corona piccola allungo, a grandi linee è così!
Ora in base alla pista dove girerai scegli i rapporti, è inutile che li cambi così per così! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 08. |