Quote:
Originariamente inviata da Rino
(Messaggio 1936103597)
Ti Concordo in tutto!!!! il problema che si sono create fazioni nelle marche se è colorato...un gruppo critica che è troppo colorato,se è poco colorato il gruppo di opposizione critic che anche l'occhio vuole anche la sua parte.....una volta le corse si facevano in pista risultati alla mano ora si fanno al banco prova e ci si confronta sul Web....e la cruda,triste realta',.........chiedo chi è d'accordo con mè? :moto:
|
il punto e' proprio quello ,ce ne dovremmo fregare un po di quello che dice la gente,su quello che hai,che nn va bene,perche' poi noi ascoltando le stxxxxxxe di quelle persone ci facciamo svuotare i portafogli,io sono sempre del parere che con una buona minimoto messa a punto come si deve ci divertiremmo e nn poco...
Quote:
Originariamente inviata da CZar
(Messaggio 1936103616)
D'accordo con il tuo intervento, ma fra dieci anni i grandi saranno quelli che stanno correndo adesso con tutte le anodizzazioni, le PMT a dieci gusti e le forcelle a cento regolazioni.
Il fatto che tu, io e altri guardiamo al passato con nostalgia e' una evidenza degli anni che passano.
Se chiedi a mio figlio e ai ragazzi che hanno la fortuna di correre in questi anni di vacche magre, ti diranno che stanno passando le esperienze piu' belle della loro vita.
|
mmmm sinceramente nn sono d'accordo con te,sicuramente un domani i vostri figli diranno che hanno passato dei bellissimi anni,ma io sto facendo la questione che con piu' poco ci potremmo divertire lo stesso,e forse pure i bambini con poco si potrebbero divertire e un domani ricorderebbero lo stesso che erano bei tempi,il fatto e' proprio quello noi per guardare alle cose belle ci facciamo svuotare i portafogli ,nn voglio creare polemiche precisiamo e nn voglio litigare con nessuno,ciao ragassuoli ;)
|